....potrebbe essere..........cmq fai dei bei esempi cimis.........hihihiih......
....potrebbe essere..........cmq fai dei bei esempi cimis.........hihihiih......
ma non c'entra niente .. cioè alla fine se ti trovi bene con una persona te ne freghi del suoi difetti
Più che altro direi che ti ci abitui,,,non credi?Originariamente inviata da .giulia.
guarda io parlo così xkè so come è la società in cui viviamo... i gusti personali esistono.. e ki lo nega.. solo ke spesso si fanno sopprimere dai giudizi ke la gente da...Originariamente inviata da AvaAdore
ne ho viste tante di ragazze considerate "bone" ke je piacciono ragazzi ke tutte le amike e ke l'opinione comune definisce come cesso e ke x questo lasciano perde.....
io la vedo così... e ti parlo anke x esperienza personale..
non sono assolutamente d'accordo.Originariamente inviata da squall
sn le persone a parlare...nn le convinzioni...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si, è verissimo!Originariamente inviata da squall
wow....discorsi profondi...cmq alla fin fine...se uno piace piace....cesso ke sia o cesso ke nn sia....punto e stop....
si ma le convinzioni influenzano tanto le persone...Originariamente inviata da AvaAdore
si esatto!!Originariamente inviata da Cimis
non tutte. e nn siamo tutti fatti con lo stampino...Originariamente inviata da squall
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.