ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

la vera ragione per cui non riesco a stare veramente solo.?.
    Mi manca una donna al mio fianco.. ed anche solamente averla vicina per una notte mi fa sentire meglio... ma allo stesso tempo ho paura nel ricominciare qualcosa di serio.-.. sono come frenato... Ho incontrato ragazze stupende e tutt'ora le incontro... ma non riesco ad andare oltre la semplice relazione asentimentale... quando vedo che la faccenda prende pieghe serie mi trasformo in un emerito bastardo come ce ne sono pochi in giro e faccio di tutto affinchè quello che si stava creando si disperda.!.
    Spero solamente un giorno, di superare questo mio blocco.!.
    Ma non credo neanche che sia una passeggiata!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    La mia non è superficialità...
    la superficialità è tua in questo momento perchè non vuoi ammettere le cose come stanno! è saputo e risaputo ... in discoteca il ragazzo piacente va con un solo ed unico scopo... che non è quello di ballare.!. gli altri, più sfigati per parlare ai divanetti con gli amici e amiche..
    Il loro passatempo: criticare i ragazzi che hanno più successo con le ragazze... mentre il passatempo della controparte femminile: criticare quelle che hanno più successo con i ragazzi.!.
    ma non è vero... o meglio, tutti sono andati in disco per rimorchiare, ma non è detto ke ci si vada solo per quello, io a volte vado in discoteca solo per drogarmi pensa

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

(Riferito a Highlander1984) Non lo dico nè per ferirti nè per prenderti in giro, ma forse è meglio se parli con uno psicologo oppure con un amico che si intende di queste cose in modo che possa aiutarti meglio di come potremmo fare noi...Hai difficoltà ad avventurarti in una storia seria perchè il pensiero di poter rivivere i momenti tragici del tuo precedente rapporto ti fa cadere nella frustrazione e ti fa diventare più scorbutico, più freddo. è normale che succeda, anche a me è capitato e lo so lo so che dirai che nohn è lo stesso perchè ho 16 anni ecc. ma comunque dipende sempre da come ci si rimane, sia se sia ha 16 o 50 anni. Quello che voglio dirti è che è giusto e nobile che tu voglia una persona al tuo fianco ma hai paura e quindi devi superare questo tuo conflitto interno...vivi il prossimo rapporto (non relazione, rapporto!) con la consapevolezza che potrebbe finire, ma cmq intraprendi qualcosa con una persona che sappia soddisfare le tre parti del nostro io:
    Cervello
    Cuore
    Quando la troverai sarà la ragazza giusta....
    cmq adesso vado, volevo cmq invitarti a fare più conoscenze possibili, non storie solo di sesso che vabbè (anche se non le concepisco proprio) non fanno male a nessuno se entrambi si vuole solo quello, però non dimenticare mai che siamo al mondo per trovare la persona da amare per sempre....e per questo tuo periodo non ti preouccpare, devi solo uscire da questo tunnel...e per fortuna sei quasi arrivato alla fine! Ciao ciao....

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me prima guardi il fisico..xchè se è un tipo ke nn conosci e ti va di conoscerlo..se fa il fighettino..ma cmq poi deve avere anke un uon carattere.se no nn si fa niente..

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/8/2006

Predefinito

concordo pienamente su ogni parola di highlander.....

senti una cosa......... cos'è ke si dice ai bagni???? fammi sapere dai!!

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006

Predefinito

beh diciamo k io vado a vedere prima il carattere... xò cmq la bellezza conta! di solito mi innamoro di gente un pò bruttina cn un carattere splendido invece dei ragazzi mega fighi e cn un carattere di merda! beh è vero a primo inpatto si vede la bellezza nn il carattere e appunto x qst io nn credo all'amore a prima vista! cmq sn opinioni io la penso csì

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

x me sn importanti entrambe le cose...xk a prima vista guardi la bellezza poi qnd lo conosci e vd k è stronzo..lo mandi a quel paese...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    La mia non è superficialità...
    la superficialità è tua in questo momento perchè non vuoi ammettere le cose come stanno! è saputo e risaputo ... in discoteca il ragazzo piacente va con un solo ed unico scopo... che non è quello di ballare.!. gli altri, più sfigati per parlare ai divanetti con gli amici e amiche..
    Il loro passatempo: criticare i ragazzi che hanno più successo con le ragazze... mentre il passatempo della controparte femminile: criticare quelle che hanno più successo con i ragazzi.!.

Con questo non dico che è un obbligo.. ma non mi dire che mai nessuno ti si è avvicinato con la scusa ti attaccare bottone e dopo un pò se ne è uscito con la sparata.... "Prendi qualcosa da bere?"....
    Gli occhi miei sono ben aperti e sempre all'erta.!.
    Forse con gli anni capirai e cambierai la tua visione del mondo!

Buona crescita!
    bhà....allora punto primo me ne sbatte il cazzo di criticare quelle ke si fanno tanti tipi in disco,secondo nn tutti siamo come te,io vado in discoteca x ballare la techno ma xkè è una cosa ke mi sento dentro,adoro la techno e mi sento benissimo quando la ballo,me ne sbatto il cazzo di rimorchiare,nn vado in discoteca con il pallino di"quanti tipi mi farò?sono abbastanza in tiro?kissà se trovo qualcuno disposto a farmi anke un ditalino"ma nn diciamo cagate....oddio le ragazze ke lo fanno ci sn ma nn tutti siamo così...c'è anke gente come me ke va in disco per il semplice gusto di ballare la sua musica preferita e farsi una kikka....ma ke discorsi sono?bhà....e poi mi sembra stupido dare dello sfigato a ki va in disco x il semplice motivo ke ci va a ballare o stare cn gli amici,le discoteche sono nate proprio cn questo scopo e nn come centri x cuori solitari...e piantala di parlare da uomo vissuto ke qua mi sa ke sei tu quello ke nn ha ancora capito un cazzo,nn gli altri...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006

Predefinito

secondo me il carattere in un ragazzo è fondamentale e più il carattere è bello, più il ragazzo mi piace fisicamente...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

...dopo varie storie cn ragazzi solo x il fisico ho notato ke nn sn mai andati a finir bene...

...secondo me conta molto il carattere....uno mgari t può piacere da dio (cm se fosse uno strafigo) solo perchè c stai molto bene, anke se poi non è particolarmnt bello!!!
    a me sta capitando adesso...ora sono cn un ragazzo non tnt bello!!!! tutto è cominciato xke tra noi c'era complicità...c'era (c'è) attrazione ma nn fisicamente...tutto questo magari senza accorgermene completamente...ci cercavamo, c stuzzicavamo...ecc...mi piaceva xke lo pensavo sempre, ma alla fine non lo ammettevo nemmeno a me stesso...xke nn c credevo...(non era niente d cattivo xò)
    ...infatti il suo modo d fare cn me e tutto, pian pianino lo ha reso bello!!!!!

ed è per questo ke io dico ke s può anke guaradare prima di tutto il carattere!!!finchè nn t succede, non c credi....ma per me è così!!!!!

logicamente qst non t succede cn uno ke conosci da poco!!!!!