ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    La bellezza non sta nella cosa in se ma negli occhi di chi guarda.!.

Anche a me alcune ragazze mi dicono che sono bello, altre che mi vorrebbero sposare.. mentre ce ne sono anche altre che dicono che non piaccio loro!
    Cmq, sinceramente ... se mi rendo conto che la mia reputazione tra le ragazze sta calando... non sto a criticare il loro giudizio ma piuttosto cerco di rimediare da me.!.
    E' facile scaricare la colpa sulle ragazze.!.
    Non tutti sono obiettivi... Non piaci alle ragazze fai qualcosa affinchè la situazione cambi!
    Quindi cerchi di cambiare per gl'altri..che pirlata da oscar

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006

Predefinito

Reputi che il mio comportamento sia da pirla.?.
    Almeno non sono uno sfigato che si lamenta su un forum che nessuno lo vuole e che le ragazze sbagliano a basarsi solamente sull'aspetto.!.
    Sono del parere che noi siamo gli autori del nostro destino!
    Non mi va giù una cosa cerco di cambiarla.. q cmq non cambio per gli altri ma lo faccio per me stesso.!. (è logico che le ripercussioni si vedono anche sulle altre)
    Sinceramente quando vado in disco e pago l'entrata una ragazza con cui divertirmi la voglio trovare... ed è poco ma sicuro che se sei un tipo che passa il tempo a piangersi addosso e a leccarsi le ferite non ti godrai mai i piaceri della vita.!.
    Poi, c'è il libero arbitrio.. ognuno fa quello che vuole.!.

Ad ognuno il suo!

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Almeno non sono uno sfigato che si lamenta su un forum che nessuno lo vuole e che le ragazze sbagliano a basarsi solamente sull'aspetto.!.
    Non mi va giù una cosa cerco di cambiarla.. q cmq non cambio per gli altri ma lo faccio per me stesso.!. (è logico che le ripercussioni si vedono anche sulle altre)
    Sinceramente quando vado in disco e pago l'entrata una ragazza con cui divertirmi la voglio trovare... ed è poco ma sicuro che se sei un tipo che passa il tempo a piangersi addosso e a leccarsi le ferite non ti godrai mai i piaceri della vita.!.

Ad ognuno il suo!
    rileggi quello ke hai scritto, te lo sottolineo anke e poi puoi rispondere da solo alla domanda...
    perkè detto così ke vai a ballare o a puttane è la stessa cosa..
    scusate l'ot...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

rileggi quello ke hai scritto, te lo sottolineo anke e poi puoi rispondere da solo alla domanda...
    scusate l'ot...
    quoto........

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Ad ognuno il suo!
    Sono un tipo selettivo,mi fanno girare le palle i superficiali,gli estremisti tendenziali e godo dei piaceri della vita senza che vada a fare il figo per gl'altri.Ankio guardo l'aspetto..e l'ho già detto..ma quello che punto è sopprattutto il carattere

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

scusate l'ot...
    Trovami un ragazzo che va in disco per ballare e mi inchinerò ai tuoi piedi! ah ah ah ah
    In disco si va prevalentemente per incontrare gente nuova e sperare che ne esca qualcosa da quella serata.!.
    Andare a puttane è tutta un altra cosa.!. (cambiano anche i prezzi) eh eh eh eh
    Perchè altrimenti tutte le ragazze che vanno a ballare dovrebbero essere considerate tali.!. Capita parecchie volte che succede qualcosa con ragazze fidanzate quindi ... C'è il detto.. Quello che succede in disco rimane in disco.!.
    Penso che ti sia capitato di andare a ballare in disco e di aver conosiuto un ragazzo che ti piaceva e che magari è successo qualcosa!
    Vienimi a dire che hai guardato il carattere!!!!
    E stanne certa che non è successo per caso! i maschi che vanno in disco vanno prevalentemente a caccia.!.
    Quindi se volete continuare a vedere il mondo come una favola utopistica fatelo pure... io ho aperto gli occhi da parecchio tempo!
    ah Federì.. mi parli di storie serie a 16 anni!!!! MAH ... immagino solamente la tua triste vita e mi vengono i brividi!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Trovami un ragazzo che va in disco per ballare e mi inchinerò ai tuoi piedi! ah ah ah ah
    In disco si va prevalentemente per incontrare gente nuova e sperare che ne esca qualcosa da quella serata.!.
    Andare a puttane è tutta un altra cosa.!. (cambiano anche i prezzi) eh eh eh eh
    Perchè altrimenti tutte le ragazze che vanno a ballare dovrebbero essere considerate tali.!. Capita parecchie volte che succede qualcosa con ragazze fidanzate quindi ... C'è il detto.. Quello che succede in disco rimane in disco.!.
    Penso che ti sia capitato di andare a ballare in disco e di aver conosiuto un ragazzo che ti piaceva e che magari è successo qualcosa!
    Vienimi a dire che hai guardato il carattere!!!!
    E stanne certa che non è successo per caso! i maschi che vanno in disco vanno prevalentemente a caccia.!.
    Quindi se volete continuare a vedere il mondo come una favola utopistica fatelo pure... io ho aperto gli occhi da parecchio tempo!
    ah Federì.. mi parli di storie serie a 16 anni!!!! MAH ... immagino solamente la tua triste vita e mi vengono i brividi!
    Ecco un esempio di ragazzo superficiale...Sono sicura ke è vero ke dei ragazzi vanno in disco per rimorkiare...Sarà anke vero,ma penso ke cmq nn per tutti sia il primo fine...conoscere gente nuova ecc,ok,ma te ne hai parlato come se fosse un obbligo -.-xkè te paghi l'ingresso della disco allora per forza devi trovarne una ke ci sta.Quello ke dovrebbe aprire gli okki sei tu,e guardare in faccia la tua superficialità.

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il fisico c vuole...anke xke a pelle decidi se conoscere o no una xsona...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone

Predefinito

La mia non è superficialità...
    la superficialità è tua in questo momento perchè non vuoi ammettere le cose come stanno! è saputo e risaputo ... in discoteca il ragazzo piacente va con un solo ed unico scopo... che non è quello di ballare.!. gli altri, più sfigati per parlare ai divanetti con gli amici e amiche..
    Il loro passatempo: criticare i ragazzi che hanno più successo con le ragazze... mentre il passatempo della controparte femminile: criticare quelle che hanno più successo con i ragazzi.!.

Con questo non dico che è un obbligo.. ma non mi dire che mai nessuno ti si è avvicinato con la scusa ti attaccare bottone e dopo un pò se ne è uscito con la sparata.... "Prendi qualcosa da bere?"....
    Gli occhi miei sono ben aperti e sempre all'erta.!.
    Forse con gli anni capirai e cambierai la tua visione del mondo!

Buona crescita!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

La mia non è superficialità...
    la superficialità è tua in questo momento perchè non vuoi ammettere le cose come stanno! è saputo e risaputo ... in discoteca il ragazzo piacente va con un solo ed unico scopo... che non è quello di ballare.!. gli altri, più sfigati per parlare ai divanetti con gli amici e amiche..
    Il loro passatempo: criticare i ragazzi che hanno più successo con le ragazze... mentre il passatempo della controparte femminile: criticare quelle che hanno più successo con i ragazzi.!.

Con questo non dico che è un obbligo.. ma non mi dire che mai nessuno ti si è avvicinato con la scusa ti attaccare bottone e dopo un pò se ne è uscito con la sparata.... "Prendi qualcosa da bere?"....
    Gli occhi miei sono ben aperti e sempre all'erta.!.
    Forse con gli anni capirai e cambierai la tua visione del mondo!

Buona crescita!
    tu invece con gli anni non hai ancora capito bene come funziona...

cmq è vero che alcuni ragazzi vanno in disco solo per trovare una tipa che ci sta, ma non è vero che TUTTi sono lì per quello, forse sei tu il primo a comportarti così