me sembra impossibile aver storie serie a 13-14 anni...
poi boh sarò io.. io non riesco a avere una storia seria manco a 17 anni ... ma quello so io ke ne cambio una a settimana
me sembra impossibile aver storie serie a 13-14 anni...
poi boh sarò io.. io non riesco a avere una storia seria manco a 17 anni ... ma quello so io ke ne cambio una a settimana
beh kmq nn si sa mai...odio qnd usano qst parolaOriginariamente inviata da pikkolina93
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io nn ho mai avuto storie serie...ho avuto storie a cui ho tenuto tanto e basta.........
Originariamente inviata da Cimis
molto meglio così.........
carattere, ma di certo non deve fare schifo, ma più che il fisico io guardo il fascino
beh il fascino è impo...hihihi...
quotoOriginariamente inviata da pikkolina93
le storie serie a 14 anni proprio nn esistono.. sn così lontana dall'essere adulta..!!
cmq.. la bellezza cnta, conta e conta.. io ke nn voglio storie serie,beh, neanche lo voglio più guardare il carattere!! deve battere il cuore e basta quando lo vedo..!!
Ma infatti ho visto cessi della Madonna che stavano con delle ragazze niente male e questo solo perchè sapevano come prenderle...alla fine se uno/a sa come farlo può anche apparire belloOriginariamente inviata da LetJennyFunkybe
e poi ricordate voi maskietti.. alle ragazze piacciono i ragazzi ke le fanno ridere.. sta cosa la ho sperimentata personalmente
beh uno ci deve saper fare ma se uno è un cesso è un cesso punto e basta!