ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #161
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    egoisticamente vorrei restare in contatto e mantenere un rapporto di amicizia ma se mi dici per te la cosa non è fattibile non ti disturberò più

    alla fine per telefono sono riuscito un pò a sminuire il tutto dicendo che non è che mi desse fastidio
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non ho nessunissima voglia di vedere ne lei ne sta cazzo di tizia ma mi ritrovo un pelino incartato e non ne posso uscire meglio di così "ok però tra mezz'ora al massimo devo scappare..."



    in breve... arrivano precise precise appena finita la corsa... presenta sta ragazza (per carità tanto bellina... ma non sono proprio in vena) a me e al mio amico... ci mangiamo sto maledettissimo gelato di m****... tanti blablabla... poi finalmente alla prima occasione utile (grazie anche alla complicità di quel sant'uomo di M) me la squaglio
    P.s. mi ero ripromessa di non scrivere più in questo topic, perciò mi limito a quotare pezzi dei vari post xD

  2. # ADS
     

  3. #162
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    oggi è stata una giornata proprio dimmerda... e come degna conclusione ho deciso di darmi una riletta a sto topic

    credo che la mia autostima raramente abbia toccato livelli così bassi come in questo momento...

    non so veramente come cristoforo colombo uscire da sta cazzo di situazione... che poi comunque alla fine è solo una parte del problema

    il problema di fondo ce lo avevo avevo già molto prima della "riappacificazione"... e con ogni probabilitå resterà anche dopo il "riallontanamento"

    bella merda... ti prego venerdì vedi di tornare subito perchè ste serate a casa da solo sono un incubo... giusto le cene con gli amici e le partite riescono a farmi staccare almeno per qualche ora dal "pensiero fisso" e dalla voglia matta di prendermi a cazzotti da solo

  4. #163
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    oggi è stata una giornata proprio dimmerda... e come degna conclusione ho deciso di darmi una riletta a sto topic

    credo che la mia autostima raramente abbia toccato livelli così bassi come in questo momento...

    non so veramente come cristoforo colombo uscire da sta cazzo di situazione... che poi comunque alla fine è solo una parte del problema

    il problema di fondo ce lo avevo avevo già molto prima della "riappacificazione"... e con ogni probabilitå resterà anche dopo il "riallontanamento"

    bella merda... ti prego venerdì vedi di tornare subito perchè ste serate a casa da solo sono un incubo... giusto le cene con gli amici e le partite riescono a farmi staccare almeno per qualche ora dal "pensiero fisso" e dalla voglia matta di prendermi a cazzotti da solo
    Fatti presentare qualcuna da tua cugina e cerca di alleviare il dolore
    A Fiona piace questo intervento

  5. #164
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Perdi ancora altro tempo? La vita è una sola

  6. #165
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    venerdì sera ho conosciuto (o per meglio dire mi hanno fatto conoscere ) una ragazza

    in breve... è un'amica della ragazza di un mio amico... che la coppia in questione "si è portata" all'ormai classica cena del venerdì sera... con lo scopo proprio di farmela conoscere (perchè si... me lo hanno detto chiaramente senza tanti giri di parole ... e il fatto che lui sia uno dei pochissimi a cui ho detto di averci riprovato con la mia ex non credo sia una coincidenza...)

    è una '95... è single (ovviamente)... è bella (non gnocca... non strafiga... però bella... molto bella)... è simpatica... studia lingue... fa danza classica... insomma un tipetto interessante

    come primo incontro è andato bene... non ho il suo numero ma l'ho aggiunta su fb... a metà settimana la contatterò... ho "la scusa" di un libro che mi ha consigliato (comprato oggi) e poi le chiederò se venerdì prossimo le va un sushi&cinema con noi (è una fan dei film d'animazione ed esce alla ricerca di dory... classica botta di culo da non farsi sfuggire )

    tornando alla "nutella"... sta settimana non si è fatta sentire... probabilmente perchè si aspettava che fossi io a ricercarla... ma così non è stato
    A Temperance, lunantica e Fiona piace questo intervento

  7. #166
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    come primo incontro è andato bene... non ho il suo numero ma l'ho aggiunta su fb... a metà settimana la contatterò... ho "la scusa" di un libro che mi ha consigliato (comprato oggi) e poi le chiederò se venerdì prossimo le va un sushi&cinema con noi (è una fan dei film d'animazione ed esce alla ricerca di dory... classica botta di culo da non farsi sfuggire )
    Ehm ehm...
    Venerdì sera? Non per fare la guastafeste ma sei sicuro di non avere altri impegni venerdì sera??
    Io opterei per sabato o domenica pomeriggio XD

    Comunque anch'ìo ho avuto il piacere di conoscerla durante la stessa cena. La prima impressione è quella di una ragazza molto carina e alla mano.
    Hanno fatto bene a farli incontrare e fa bene lui a provarci
    A Fiona piace questo intervento

  8. #167
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Ehm ehm...
    Venerdì sera? Non per fare la guastafeste ma sei sicuro di non avere altri impegni venerdì sera??
    Io opterei per sabato o domenica pomeriggio XD
    gesù cristo...

    voi ci ridete ma il mio cervello sta iniziando davvero a perde colpi... mica ci ripensavo

    comunque si... vada per sabato sera

    domenica pomeriggio è fuori discussione (l'80/90 % circa dell'utenza sa benissimo il perchè )
    A Fiona piace questo intervento

  9. #168
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito



    Facci sapere!!
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #169
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    molto bene.

    ora però rinominate il topic in "scazzula's love story..."
    A Layne S. e scazzula2 piace questo intervento

  11. #170
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    molto bene.

    ora però rinominate il topic in "scazzula's love story..."
    "La Nutella è sempre la Nutella, ma anche la crema nocciola Lindt non è poi così male"
    Ehm, sono contenta di questi nuovi sviluppi cmq, forse chiodo scaccia chiodo non sarà un metodo nobile, però a volte è l'unico che funziona Hai fatto bene ovviamente a non contattare la tua ex, ed ora in bocca al lupo per la prossima uscita!
    A lunantica, Temperance e scazzula2 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31