ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #121
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo, comunque, - e so che mi pentirò molto presto di quello che sto scrivendo - lui li dimostra anche i suoi anni in quest'occasione. Si è messo in gioco e gli è andata male, c'è stato e ci sta malissimo ma tenta di andare avanti. Non gli si può recriminare nulla sinceramente e nemmeno a lei si poteva recriminare nulla fino a quest'ultima uscita che il mondo di Patty gli fa un baffo. Comincio a dare ragione a chi parlava di idealizzazione, perché se questa è la nutella, ragazzi miei...
    Ripeto quello che già ho scritto stamattina: lei ha le idee molto molto confuse.
    Negli ultimi tre anni ci siamo un po' perse di vista ma la conosco bene, è una ragazza in gamba e una delle poche persone di cui proprio non posso dire male.
    Tre anni fa il coglione è stato lui, e lei ha chiuso ogni tipo di rapporto.
    Però devi tener presente che erano una coppia molto affiatata, che definirli inseparabili è pure poco.
    E ora lui si ripresenta, si dichiara chiedendo scusa e blablabla. Lei ha detto di no ma sicuramente una parte di lei voleva dire di sì.
    Concordo che questi messaggi sono un po' da ragazzina infantile che non.sa nemneno lei quello che vuole. Ma anche lui che continua a farsi i film mentali in quanto a immaturità non scherza.
    Una persona matura l'avrebbe ignorata, oppure ci avrebbe messaggiato da amici (come d'altronde avevano deciso di rimanere) senza fare tutti questi drammi.
    Insomma ripeto, voglio bene a entrambi ma nello stesso tempo è una coppia sulla quale non scommetterei neanche uno straccio di soldo bucato.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io al posto tuo sarei molto chiaro anche in questa occasione scazzula. Le direi che sì, avevi pensato di poter fare l'amico, ma ora che sta succedendo non ne sei capace perché provi quello che provi per lei. Quindi che allenti la orda. Magari così lei si renderà conto ancora di più della situazione.
    A Hulk e Layne S. piace questo intervento

  4. #123
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ragazzi ma di che stiamo parlando? cioè situazione:
    Lui le mente, lei lo lascia perché prima cosa è rimasta delusa dal suo comportamento, seconda cosa lo amava e si è sentita tradita perché lui le ha mentito. Un rapporto non può rimanere integro se non c'è più fiducia. Fin qui è tutto chiaro.
    Dopo tre anni, lui decide di provarci e lei GIUSTAMENTE gli ha detto di no, perché fidarsi di uno che le ha già mentito una volta? chi le assicura che lui sia cambiato? nessuno.
    E lui che fa? invece di dimostrarle che ci tiene con i fatti, che vuole farsi perdonare, gli dà noia che lei lo cerchi. Se fossi al suo posto onestamente ne sarei felice.
    Se prima non ti avvicini a lei, se prima non gli dimostri di essere maturato, come puoi credere che lei ti prenda sul serio? parliamo di sentimenti, se lei ne prova ancora qualcuno è questione di tempo, ma prima o poi cederà. Se per te è Nutella, allora prova almeno ad averci un rapporto di questo tipo per vedere se può sfociare in qualcosa, invece di lamentarti del fatto che ti cerca.
    Dopo quello che le hai fatto poteva anche decidere di ignorarti e basta, questo per me è un passo avanti importante.
    Quando si sbaglia, si devono accettare le conseguenze, hai un'altra possibilità adesso, non mandare tutto a puttane. Se poi non riesci a essere suo amico in questa fase, come avevi detto a lei, diglielo senza fare tanti giri di parole, dille cosa ne pensi e via.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #124
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ecco un altro di quei momenti in cui mi rivedo in sosù

    qui ci vorrebbe un supermegamultiquote ma n'cho proprio voglia

    provo a risponde a braccio

    1. non mi sto a incazzà proprio con nessuno... e assolutamente non con voi come diceva mi pare jack
    sto nervoso per cazzi miei ma perchè dovrei incazzarmi con voi?

    2. oggi non mi ha ancora scritto... ma quando e se lo farà non intendo fare una scenata/sclerata
    voglio capire di preciso come stanno le cose si... ma tranquillamente e in modo civile

    3. quello che mi dà un pò i nervi è che a sensazione io credo possa avere ragione illusione... e cioè che da parte sua sia tutta una farsa allo scopo di farmela pagare
    si si si... non è detto che sia così... non sarebbe da lei... finora l'unico che si è comportato male sono stato io... eccetera eccetera eccetera... però il mio istinto mi dice che è così... e che quando io chiederò chiarezza lei si attaccherà ancora alla storia dell'amicizia e che non se la sente e che non si fida e io che fraintendo e pappappero... con io che mi porto a casa l'ennesima figura di merda

    4. il fatto che io non riesca ad andare avanti e lasciarla perdere è vero... il fatto che io non ci abbia provato in questi 3 anni NO

  6. #125
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    4. il fatto che io non riesca ad andare avanti e lasciarla perdere è vero... il fatto che io non ci abbia provato in questi 3 anni NO
    No. Di fronte a certi post io non posso starmi zitta, e magari se te lo dice anche qualcun'altro è pure utile per farti aprire gli occhi dato che a me non mi ascolti.
    Te in questi tre anni sei andato avanti solo a forza di scopamicizie senza impegno (cosa che hai più volte confermato anche in diverse discussioni nel forum, quindi non provare a negarlo perché ti sbatto in faccia i post). Con ragazze che hanno accettato consapevolmente questo tipo di relazione, e il che è fortemente indicativo riguardo al valore morale dei soggetti in questione.
    Scusa ma questo tu lo chiameresti andare avanti? E poi ti piangi addosso perché non sei riuscito a trovare una ragazza in grado di farti dimenticare Lalla? Ma per favore..
    Sia chiaro la vita è la tua e la spendi come vuoi, però io da sorella-cugina certe cose mi sento in dovere di provarci a fartele capire.

  7. #126
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No. Di fronte a certi post io non posso starmi zitta, e magari se te lo dice anche qualcun'altro è pure utile per farti aprire gli occhi dato che a me non mi ascolti.
    Te in questi tre anni sei andato avanti solo a forza di scopamicizie senza impegno (cosa che hai più volte confermato anche in diverse discussioni nel forum, quindi non provare a negarlo perché ti sbatto in faccia i post). Con ragazze che hanno accettato consapevolmente questo tipo di relazione, e il che è fortemente indicativo riguardo al valore morale dei soggetti in questione.
    Scusa ma questo tu lo chiameresti andare avanti? E poi ti piangi addosso perché non sei riuscito a trovare una ragazza in grado di farti dimenticare Lalla? Ma per favore..
    Sia chiaro la vita è la tua e la spendi come vuoi, però io da sorella-cugina certe cose mi sento in dovere di provarci a fartele capire.
    Vabbè ma c'ha 24 anni, qualche anno di scopamicizie non gli compromette la vita, così come non ne compromette il valore morale, né suo né delle ragazze.
    A Jeggi e Fiona piace questo intervento

  8. #127
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me lei parlava solo del fatto che Scaz dice di non aver trovato ragazze all'altezza di questa Lalla.
    Ok le scopamicizie e le storielle leggere, vanno benissimo se poi non """piangi""" perché non ne trovi una che ti vada bene davvero.
    O almeno, io l'ho letta così.
    A Kathryn Merteuil e Fiona piace questo intervento

  9. #128
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Vabbè ma c'ha 24 anni, qualche anno di scopamicizie non gli compromette la vita, così come non ne compromette il valore morale, né suo né delle ragazze.
    Sì ma perdonami, uno che cerca solo ed esclusivamente ragazze disposte ad accettare un rapporto di scopamicizia, poi ha senso che si lamenti perché nessuna di suddette tizie riesce a fargli dimenticare la sua ex?
    Lui in questi tre anni non ci ha mai provato ad andare avanti! E' vero che tutte le ragazze che ha frequentato non valgono la metà della Nutella, come la chiama lui, ma tutto ciò non è colpa delle stelle o del destino avverso.
    Se cerchi solo sesso occasionale e scopamiche.. alla fine quello trovi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Per me lei parlava solo del fatto che Scaz dice di non aver trovato ragazze all'altezza di questa Lalla.
    Ok le scopamicizie e le storielle leggere, vanno benissimo se poi non """piangi""" perché non ne trovi una che ti vada bene davvero.
    O almeno, io l'ho letta così.
    Mi hai anticipata xD
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #129
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sì ma perdonami, uno che cerca solo ed esclusivamente ragazze disposte ad accettare un rapporto di scopamicizia, poi ha senso che si lamenti perché nessuna di suddette tizie riesce a fargli dimenticare la sua ex?
    Lui in questi tre anni non ci ha mai provato ad andare avanti! E' vero che tutte le ragazze che ha frequentato non valgono la metà della Nutella, come la chiama lui, ma tutto ciò non è colpa delle stelle o del destino avverso.
    Se cerchi solo sesso occasionale e scopamiche.. alla fine quello trovi.

    - - - Aggiornamento - - -



    Mi hai anticipata xD
    La maggior parte delle volte esci con una persona e basta, l'etichetta "storia seria", "scopamicizia" o chessò, subentra solo dopo, ma finché una persona non la conosci vagamente non puoi mica sapere cosa sarà. Poi oh, c'è sempre chi parte con l'idea di scopare e basta e sicuramente ci sono stati quei casi ma se il modus operandi fosse stato quello sempre credo avrebbe l'onestà di dire che non ci ha mai nemmeno provato.
    Comunque io parlo per supposizioni, tu ovviamente sai come sono realmente le cose.
    Il problema suo, secondo me, è quello che ha rilevato qualcun altro in precedenza ma non ricordo chi, ossia che di fondo ha idealizzato questa ragazza. Sono passati tre anni, in un periodo della vita in cui tre anni sono tantissimi per i cambiamenti che avvengono in una persona.

  11. #130
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle volte esci con una persona e basta, l'etichetta "storia seria", "scopamicizia" o chessò, subentra solo dopo, ma finché una persona non la conosci vagamente non puoi mica sapere cosa sarà. Poi oh, c'è sempre chi parte con l'idea di scopare e basta e sicuramente ci sono stati quei casi ma se il modus operandi fosse stato quello sempre credo avrebbe l'onestà di dire che non ci ha mai nemmeno provato.
    Comunque io parlo per supposizioni, tu ovviamente sai come sono realmente le cose.
    Il problema suo, secondo me, è quello che ha rilevato qualcun altro in precedenza ma non ricordo chi, ossia che di fondo ha idealizzato questa ragazza. Sono passati tre anni, in un periodo della vita in cui tre anni sono tantissimi per i cambiamenti che avvengono in una persona.
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma cosa c'è da rispondere?

    se ti impegni con una persona (o addirittura ti ci sposi) e poi tradisci 6 una merda

    fregacazzo delle motivazioni... 6 UNA MERDA SENZA SE E SENZA MA... E UOMO O DONNA CHE TU SIA (perchè non tradiscono solo gli uomini cacciatori )

    se invece hai voglia di goderti la vita senza rotture di cazzo (e hai la fortuna di trovare qualcuna che la pensa come te) non ti impegni e ti dai alla scopamicizia



    (è tutto molto + semplice di quello che pensate )
    scazzula2, 25 agosto 2015

    Esattamente un anno dopo apre un topic perché in questi ultimi tre anni non è riuscito a trovare nessuna ragazza in grado di reggere il paragone con la sua ex (per gli amici Lalla, per il forum fuoriditesta.it la Nutella).
    Sì sì è vero, ci ha provato eccome

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31