ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #151
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @The Dark Side
    eccolo


    A Lantis e silvia11 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Ci puoi fare un riassunto della situazione in massimo 10 righe?
    ook allora verso metà agosto mi scrive,l ho conoscevo di vista è uno che conosce molte persone che conosco anch io,è molto socievole diciamo. Ci siamo sentiti per una settimana,in cui flirtavamo ad esempio lui mi scriveva: sono distrutto io:poverino e mi diceva ho bisogno di compagnia eccetera. Mi chiede di uscire dicendomi che il giorno dopo doveva lavorare(in quel periodo lavorava spesso di notte e praticamente quasi tutti i giorni)..Ci troviamo a metà strada e all inizio lo vedevo un po freddo ma mi è apparso uno intelligente e con la testa sulle spalle: Mi ha detto con chi gira disolito,il lavoro che fa i suoi progetti e poi mi ha chiesto che tipo di relazioni ho avuto,cosa studio,se esco tanto..io mi son lamentata che i miei non mi lasciano prendere la macchina e lui mi ha detto che è giusto che per una ragazza è pericoloso stare ingiro tardi da sola.Poi dopo un oretta che parlavamo ha iniziato a baciarmi e a sfiorarmi la pancia..si è bloccato dicendomi che se continuavamo cosi gli veniva voglia..mi ha detto che lui la prima volta con una ragazza non lo farebbe perche piuttosto andrebbe con una prostituta..ci siamo salutati e appena è arrivato a casa mi ha scritto che lo ispiro che sono sexy ecc..il giorno dopo mi ha chiesto come è andata una gita che avevo e poi da li in poi mi scriveva continuamente massimo a una settimana di distanza..mi scriveva cose spinte e io rispondevo dopo molto ..mi proponeva di uscire e io rifiutavo sempre.Fin che una sera mi ha scritto molto dicendomi che gli piaccio davvero,io gli ho detto che dirà cosi a tutte e lui mi fa che non gli capita spesso..mi ha chiesto se non mi piace,che se il problema è il sesso per lui si puo anche non fare,gli ho detto che non so se voglio una relazione e mi ha detto devi provarci per capirlo..Mi richiede di uscire rifiuto perchè non arrivavo e l ultima volta mi scrive senti o ci vediamo fra mezz oretta per parlare o ninte mi sto stufando allora mi sono preparata infretta..si è lamentato dicendomi:vedi se vuoi vieni..io gli ho detto si son distrutta e ho mangiato infretta..ha iniziato subito a baciarmi e toccarmi come la prima volta..era piu passionale mi baciava il collo mi prendeva sulle ginocchia e mi baciava tutto il tempo ..alla fine l ha chiamato suo fratello che aveva finito allenamento e è andato via mi ha detto :ci sentiamo dopo e gli ho scritto io lui mi fa:prima abbiamo fatto tante accrobazie gli ho detto notte ..poi gli ho scritto buon halloween tre giorni dopo e non ha risp..gi ho riscritto mercoledi dicendogli che mi manca e lui mi scrive : i baci e poi gli ho chiesto se c era venerdi e mi fa no ho allenamento..fine

    - - - Aggiornamento - - -

    oops non sono 10 righe ahahah

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque le volte in cui mi lamentavo dei messaggi spinti mi diceva : è perche adesso ho voglia e penso a quello ma dal vivo lo sai che sono dolce e innocente pero non mi credi..

  4. #153
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ok. Dopo questo riassunto mi sento di fare una piccola citazione: La verità è che non gli piaci abbastanza.

  5. #154
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Ok. Dopo questo riassunto mi sento di fare una piccola citazione: La verità è che non gli piaci abbastanza.
    ahahaha bene niente di nuovo..per il fatto che punta solo sul fisico?

  6. #155
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il mio consiglio è di non farti paranoie sul cercare il ragazzo più serio e principe azzurro, non esiste, oltre che di stare meno lì a giocherellare su whatsapp con i messaggini

    non farti influenzare dal moralismo sadico che attribuisce troppa importanza alla prima volta, tanto dopo tutto diventerà più scontato

    quindi spiega chiaramente a quello più chiaro e sincero, interessato principalmente a scopare, che non vuoi sentire storie stupide, menate varie romantiche e che vuoi uscire con lui

    se lui insiste col giochino del farsi desiderare allora cercatene un altro, il treno passa anche una sola volta

  7. #156
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di non farti paranoie sul cercare il ragazzo più serio e principe azzurro, non esiste

    quindi spiega chiaramente a quello più chiaro e sincero, interessato principalmente a scopare, che non vuoi sentire storie stupide, menate varie romantiche e che vuoi uscire con lui

    se lui insiste col giochino del farsi desiderare allora cercatene un altro, il treno passa anche una sola volta
    ma scusa grazie del consiglio pero sinceramente fino adesso mi son fatta desiderare io ..è normale che adesso forse si comporti un po come me..ma non mi sembra mi abbia detto menate romantiche..

  8. #157
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    strano, di solito le cose romantiche servono per intortare le ragazze che potrebbero farsi influenzare, dal modo in cui lo hai descritto sembra usare la strategia della dolcezza, prima dicevi che l'altro o lo stesso ragazzo sottolineava come con te non volesse più fare lo stronzo come con altre

    in ogni caso per quanto tempo vuoi divertirti col tira e molla? concludi con lui

  9. #158
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    strano, di solito le cose romantiche servono per intortare le ragazze che potrebbero farsi influenzare

    in ogni caso per quanto tempo vuoi divertirti col tira e molla? concludi con lui
    io ho scritto tutto quello che mi ha detto..si peccato che "ha allenamento"

  10. #159
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    col pallone o con altre?

    non si allena tutti i giorni, se insiste punta su un altro cavallo che si tira meno indietro

  11. #160
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    col pallone o con altre?

    non si allena tutti i giorni, se insiste punta su un altro cavallo che si tira meno indietro
    ufficialmente col pallone ahaha ..provero a chiedere un altra volta ma strano che prima faceva di tutto per vedermi e adesso basta..forse ce ne una piu facile di me

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14