È online all una di notte e non scrive ...che nervi..non poteva scrivere ad un altra?
È online all una di notte e non scrive ...che nervi..non poteva scrivere ad un altra?
Il tuo problema è troppo complicato? Non mi pare proprio. Siete solo su due lunghezze d'onda diverse. Ti dico per l'ultima volta che se è lui che vuoi basta che gli dici di essere disponibile sessualmente e lui vorrà uscire di corsa
Senza offesa, ma è ora che tu cresca ragioni come una ragazzina di 15 anni.
non mi sembra di avergli mai detto che non sono disponibile sessualmente tra l altro l ultima volta gli ho detto che avevo anche il ciclo..gli ho chiesto di vederci ieri ed è stato online fino le 2 e mezza quindi non mi sembra una partita duri fino a quell ora ..se gli piaccio esteticamente e ha voglia di me credo avrebbe accettato o comunque mi avrebbe proposto un altro giorno ..vediamo se mi scrive settima prossima se no glielo richiederò e poi basta gli dico che non ci sentiamo più
all'inizio hai detto di aver fatto quella che se la tira, ti sei fatta desiderare, ovvio che lui adesso è più perplesso
se vuoi che diventi più aperto con te comincia ad esserlo tu
lo ha probabilmente fatto, infatti dicevi che non ti stava scrivendo, a meno che tu possa vedere anche quando scrive in privato alle altre ragazze
si vede che preferisce quelle che fanno meno storie fin dall'inizio
cerca un altro che ti piace, tanto se sei attraente fisicamente non dovresti aver problemi
sei asessuata, frigida? non credo
tanto non devi fare nulla, basta che indossi qualche abito più succinto