Buona Sera Ragazzi!
Il mio problema è questo: mi piace un mio ex con cui sono stata 2 volte per circa 2 mesi. Lui è un tipo orgoglioso, testardo, che fa il duro e difficilmente ammette i suoi sentimenti e le sue paure. Avevamo litigato per colpa mia e per 3 mesi non mi ha parlato e neanche mi salutava. All'inizio io facevo di tutto per incontrarlo ma lui era indifferente così ci ho rinunciato e per una ventina di giorni non sono passata dove lui sta sempre con gli amici. Una settimana fa si è iscritto a facebook e mi ha mandato la richiesta di amicizia dicendo di non volermi portare rancore e appena si connette mi cerca sempre e la sera chattiamo per ore e ore e mi ha detto di passarlo a trovare a casa. Io ci sono andata ma non è successo niente. Oggi i suoi amici sono andati a casa di uno di loro e io non potevo andarci perchè non avevo il passaggio e lui mi ha fatto compagnia per più di un'ora. Siamo stati ai giardinetti insieme da soli abbiamo parlato scherzato ma non è successo niente però mi guarda intensamente continuamente. A volte mi fa battute cretine dicendomi se farei l'amore con lui e io gli rispondo di no anche se in realtà la risposta sarebbe si. A me piace da morire ma non so se lui mi vuole solo come amica oppure vuole qualcosa di più. Come faccio a capirlo? Lui quando stavamo insieme era davvero innamorato di me nonostante il suo carattere. Come devo comportarmi?