ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!

  1. #1
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!

    Ciao ragazzi,ho 31 anni compiuti da poco,non ho mai avuto una donna.
    Voi vi chiederete il motivo.Bene il motivo è che le ragazze che ho corteggiato mi hanno rifilato tutte il 2 di picche e non sono mai piaciuto a nessuna in assoluto.Perchè? Non sono timido,non sono pesante,non sono piagnone,ma sono piuttosto brutto.Ora non immaginatevi il gobbo di Notre dame,diciamo che il mio viso presenta parecchi difetti,che accumulati,mi rendono sgradevole alla vista.Parliamoci chiaro..oggi già se non rientri negli standard lanciati dai media sei quasi fuori,figurati se sei brutto oggettivamente.Puoi diventare l'amico delle donne,il confidente,puoi destare ammirazione in loro,ma nulla di più.Ma il punto non è questo..Il punto che da circa due anni a questa parte le donne mi attraggono sempre meno (non sono gay) e a volte mi accorgo di provare dei sentimenti di odio verso alcune di loro (verso le più superficiali e idiote per intenderci)..Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito




    Cal la vendetta?

  4. #3
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio


    Cal la vendetta?
    No,non farei male a una mosca,però a volte mi sale una rabbia verso di loro che non ha precedenti.

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    No,non farei male a una mosca,però a volte mi sale una rabbia verso di loro che non ha precedenti.


    vabè lasciamo perdere




    Allora, quello che posso dirti è che non tutti quelli che sono fidanzati sono dei grandi bonazzi, evidentemente c'è qualcosa a livello caratteriale che allontana le ragazze.
    Punta sulla simpatia e la galanteria, insomma fai una sana autoanalisi e capirai che le donne non sono tutte orche

  6. #5
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    vabè lasciamo perdere




    Allora, quello che posso dirti è che non tutti quelli che sono fidanzati sono dei grandi bonazzi, evidentemente c'è qualcosa a livello caratteriale che allontana le ragazze.
    Punta sulla simpatia e la galanteria, insomma fai una sana autoanalisi e capirai che le donne non sono tutte orche
    No,assolutamente,lungi da me generalizzare.Esistono tante brave ragazze e serie anche.I miei sentimenti di odio si rivolgono verso le oche,le ragazze facili,le ragazze senza valori che badano solamente alla materialità (e purtroppo ce ne sono troppe).
    Per quanto mi riguarda sono simpaticissimo a detta di molte,ma non piaccio da un punto di vista estetico,insomma col viso che ho non riesco a far scattare la scintilla.Ma,come ho appena detto,non sento al momento la necessità di piacere.

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    No,assolutamente,lungi da me generalizzare.Esistono tante brave ragazze e serie anche.I miei sentimenti di odio si rivolgono verso le oche,le ragazze facili,le ragazze senza valori che badano solamente alla materialità (e purtroppo ce ne sono troppe).
    Per quanto mi riguarda sono simpaticissimo a detta di molte,ma non piaccio da un punto di vista estetico,insomma col viso che ho non riesco a far scattare la scintilla.Ma,come ho appena detto,non sento al momento la necessità di piacere.
    Non ti sembra prestino gettare la spugna alla tua età?

  8. #7
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ti sembra prestino gettare la spugna alla tua età?
    Non è che ho gettato la spugna..è che più tempo passa,più il bisogno di avere una donna va a scemare e senza volerlo.Forse perchè non ti può mancare una cosa che non hai mai provato.Sarà questo,boh.
    C'è però da dire che dopo i 30 è sempre più difficile piacere,specie se non si hanno esperienze alle spalle e poi è anche difficile trovare ragazze single (e poi piacere alle stesse).

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il problema della maggior selettività aumentando l'età è verissimo, è quello che mi dicono i miei amici trentenni single...
    In amore non esistono regole ahimè ( o per fortuna...^^), si deve solo restare disponibili e cercare di non chiudersi a riccio....capisco che facile non è, ma non c'è altra via d'uscita.

  10. #9
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il problema della maggior selettività aumentando l'età è verissimo, è quello che mi dicono i miei amici trentenni single...
    In amore non esistono regole ahimè ( o per fortuna...^^), si deve solo restare disponibili e cercare di non chiudersi a riccio....capisco che facile non è, ma non c'è altra via d'uscita.
    La via d'uscita è vivere tranquilli senza essere ossessionati dal pensiero di trovare una donna.Un mio amico si trova nella mia medesima situazione,ma lui di anni ne ha 43.

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, non dico che è normale e giusto, ma di certo è comprensibile che odi qualcosa da cui ti senti rifiutato per superficialità.
    Però, cono questo atteggiamento, non è che migliori la tua vita.
    Essre oggettivamente brutto puo essere un problema oggi, è vero.
    Ma non devi mica credere che tutte le donne si soffermano solo sul lato estetico!
    Se devo dirla tutta, un sacco di ragazze molto carine di mia conoscenza hanno avuto storie importanti con ragazzi piuttosto bruttini.
    Ora ti sentirai riiutato ed inconsolabile, ma se ti chiudi cosi finirai con l'isolarti completamente. Ci sono tante cose belle da tirare fuori.
    Pe runa storia seria, credimi, una donna cerca altro.
    Perchè l'occhio vuole la sua parte, ma un rapporto stabile necessita di tante tante tante altre cose.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne ci fregano sempre -_-
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:45
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  4. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:25
  5. I tratti della personalità che attraggono le donne
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:37