Originariamente inviata da
Bert@
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere oggettivo da parte vostra, vi racconto la mia storia...
sn fidanzata da circa 2 anni e mezzo cn un ragazzo X il quale è molto chiuso nel dire complimenti, ti amo e cose sdolcinate così... nonostante qst mi ha dimostrato mlt vlt in passato ke mi ama... fino a circa 6/7 mesi fa io e lui il sabato e la domenica uscivamo da soli o qualche volta in compagnia di amici ma da quando alcuni amici nostri hanno preso la patente tutti i sabato e le domeniche usciamo con loro quindi limitandoci poco tempo x noi xkè in settimana studiamo e non ci vediamo mai...nonostante questo lui non mi manda nemmeno dei messaggi al cell però diciamo ke ho fatto una specie di abitudine a questa cosa e non ci do + tanto peso... ora da un pò di tempo io ho stretto molta amicizia con Y, un ragazzo abbastanza simpatico...con il tempo siamo diventati molto amici, quasi da considerarci amici del cuore... io e Y spesso skerziamo dicendo ke siamo fidanzati ci facciamo carezze e cose dolci e quando sto cn lui sto bene ma cmq in fondo gli voglio solo un gran bene da amico... Nonostante questo qundo sto cn X sto benissimo, io lo amo tantissimo e se dovesse capitarci qualcosa( ad esempio: litigare o lasciarci) soffrirei tantissimo però non so, sento come se quello ke c'era tra noi fosse un pò calato cn il tempo... inoltre X e Y sono amici e alcune sere quando usciamo tutti insieme e a fine serata mi accompagnano a casa poi X e Y vanno a farsi un altro giro insieme da qualche parte e a me qst da fastidio xkè vorrei starci anche io ma non so come mai nessuno dei 2 mi kiede di andare...
fatemi sapere voi cs ne pensate di ttt qst situazione