ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Un vostro parere

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito Un vostro parere

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere oggettivo da parte vostra, vi racconto la mia storia...
    sn fidanzata da circa 2 anni e mezzo cn un ragazzo X il quale è molto chiuso nel dire complimenti, ti amo e cose sdolcinate così... nonostante qst mi ha dimostrato mlt vlt in passato ke mi ama... fino a circa 6/7 mesi fa io e lui il sabato e la domenica uscivamo da soli o qualche volta in compagnia di amici ma da quando alcuni amici nostri hanno preso la patente tutti i sabato e le domeniche usciamo con loro quindi limitandoci poco tempo x noi xkè in settimana studiamo e non ci vediamo mai...nonostante questo lui non mi manda nemmeno dei messaggi al cell però diciamo ke ho fatto una specie di abitudine a questa cosa e non ci do + tanto peso... ora da un pò di tempo io ho stretto molta amicizia con Y, un ragazzo abbastanza simpatico...con il tempo siamo diventati molto amici, quasi da considerarci amici del cuore... io e Y spesso skerziamo dicendo ke siamo fidanzati ci facciamo carezze e cose dolci e quando sto cn lui sto bene ma cmq in fondo gli voglio solo un gran bene da amico... Nonostante questo qundo sto cn X sto benissimo, io lo amo tantissimo e se dovesse capitarci qualcosa( ad esempio: litigare o lasciarci) soffrirei tantissimo però non so, sento come se quello ke c'era tra noi fosse un pò calato cn il tempo... inoltre X e Y sono amici e alcune sere quando usciamo tutti insieme e a fine serata mi accompagnano a casa poi X e Y vanno a farsi un altro giro insieme da qualche parte e a me qst da fastidio xkè vorrei starci anche io ma non so come mai nessuno dei 2 mi kiede di andare...
    fatemi sapere voi cs ne pensate di ttt qst situazione

Ultima modifica di Bert@; 30/5/2010 alle 13:38

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Dovresti presentare la situazione a X, digli che vorresti un pò più attenzioni da lui, o almeno se non vuoi dirglielo direttamente almeno cerca di farglielo capire, le amicizie con altre persone ci stanno ma se è davvero X che vuoi allora risolvi la questione con lui.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

La situazione non mi è per nulla chiara.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

oltre a nn essere chiara la situazione è incomprensibile il tuo modo di scrivere, scusa eh, sei vuoi farti capire dovresti scrivere senza abbreviazioni

FdT svezzato
    Donna 33 anni

Predefinito

Ho sistemato l'italiano, ho tolto le abbreviazioni, cmq vorrei sapere voi cosa ne pensate di tutto questo... secondo voi perchè con X sn calate un pò le cose se è x via di Y, quello che ne pensate di questa storia...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Penso che il problema in generale sia tu che non sai cosa vuoi... x y z, son tutte incognite valide ma se non sei tu a darle un risultato rimarranno incognite.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Devi capire perchè sono calate. E' lui che ti sembra più scostante, o sei tu che, avvicinandoti al modo di fare più giocoso e affettuoso dell'altro ragazzo, la vedi così? Non sarà che i sentimenti da parte sua non sono cambiati, ma che sei tu a non provare quello che provavi prima?
    Devi far prima chiarezza con te stessa, e se ancora penserai che è lui ad esser "cambiato", devi parlargli.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un parere oggettivo da parte vostra, vi racconto la mia storia...
    sn fidanzata da circa 2 anni e mezzo cn un ragazzo X il quale è molto chiuso nel dire complimenti, ti amo e cose sdolcinate così... nonostante qst mi ha dimostrato mlt vlt in passato ke mi ama... fino a circa 6/7 mesi fa io e lui il sabato e la domenica uscivamo da soli o qualche volta in compagnia di amici ma da quando alcuni amici nostri hanno preso la patente tutti i sabato e le domeniche usciamo con loro quindi limitandoci poco tempo x noi xkè in settimana studiamo e non ci vediamo mai...nonostante questo lui non mi manda nemmeno dei messaggi al cell però diciamo ke ho fatto una specie di abitudine a questa cosa e non ci do + tanto peso... ora da un pò di tempo io ho stretto molta amicizia con Y, un ragazzo abbastanza simpatico...con il tempo siamo diventati molto amici, quasi da considerarci amici del cuore... io e Y spesso skerziamo dicendo ke siamo fidanzati ci facciamo carezze e cose dolci e quando sto cn lui sto bene ma cmq in fondo gli voglio solo un gran bene da amico... Nonostante questo qundo sto cn X sto benissimo, io lo amo tantissimo e se dovesse capitarci qualcosa( ad esempio: litigare o lasciarci) soffrirei tantissimo però non so, sento come se quello ke c'era tra noi fosse un pò calato cn il tempo... inoltre X e Y sono amici e alcune sere quando usciamo tutti insieme e a fine serata mi accompagnano a casa poi X e Y vanno a farsi un altro giro insieme da qualche parte e a me qst da fastidio xkè vorrei starci anche io ma non so come mai nessuno dei 2 mi kiede di andare...
    fatemi sapere voi cs ne pensate di ttt qst situazione
    aaaah sempre le solite frasi...tra un pò lascierai X e Y ti consolerà e alla fine vi metterete insieme...Y e X litigheranno e via...

Ma possibile che non vi rendete conto che dall'altra parte c'è una persona con dei sentimenti????? lui ti ama e la sera si addormenta certo del tuo amore..mentre tu fai la dolce etc con un suo amico....

ma tanto è inutile non capite...

FdT svezzato
    Donna 33 anni

Predefinito

No, io amo tantissimo il mio ragazzo X, sn io ke vedo calati i suoi sentimenti e lo vedo + freddo verso di me...

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

ah e quindi ti butti nelle braccie di Y...mi sembra giusto si

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima