Io vedo che siete tutte brave a parlare.Peccato che se vedete uno brutto non volete neppure conoscerlo e se per caso lo conoscete lo considerate l'amichetto di turno perchè manca l'attrazione fisica e quindi non ci fareste mai nulla.
Io vedo che siete tutte brave a parlare.Peccato che se vedete uno brutto non volete neppure conoscerlo e se per caso lo conoscete lo considerate l'amichetto di turno perchè manca l'attrazione fisica e quindi non ci fareste mai nulla.
naaa secondo me non hai ancora conosciuto la ragazza giusta.. che non vuol dire una roba da favola disney eh?
ma semplicemente una di quelle ragazze che sa lasciarti a bocca aperta anche quando si scaccola u.u
ce ne sono, ce ne sono..
è inutile che ti arrabbi etc...vivi la tua vita...se capita la ragazza bene altrimenti meglio
certo eury, il mio era un discorso generalista. pero devo concordare che fra le ragazze di oggi dilaga la superficialita' e un'aridità di sentimenti preoccupanti.
pero' superiore persino io sono riuscito a trovare una donna bellissima che mi ha sposato! e se ci sono riuscito io...
eccomi!