ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh, non dico che è normale e giusto, ma di certo è comprensibile che odi qualcosa da cui ti senti rifiutato per superficialità.
    Però, cono questo atteggiamento, non è che migliori la tua vita.
    Essre oggettivamente brutto puo essere un problema oggi, è vero.
    Ma non devi mica credere che tutte le donne si soffermano solo sul lato estetico!
    Se devo dirla tutta, un sacco di ragazze molto carine di mia conoscenza hanno avuto storie importanti con ragazzi piuttosto bruttini.
    Ora ti sentirai riiutato ed inconsolabile, ma se ti chiudi cosi finirai con l'isolarti completamente. Ci sono tante cose belle da tirare fuori.
    Pe runa storia seria, credimi, una donna cerca altro.
    Perchè l'occhio vuole la sua parte, ma un rapporto stabile necessita di tante tante tante altre cose.

    appunto!! io stessa sono stata con ragazzi molto brutti, e credimi quando conosci una persona e ci stai insieme da tempo smetti d guardare com'è fisicamente e diventano importanti altre cose, com lo starci bene assieme.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    La via d'uscita è vivere tranquilli senza essere ossessionati dal pensiero di trovare una donna.Un mio amico si trova nella mia medesima situazione,ma lui di anni ne ha 43.
    Miiitico
    Voglio riuscirci anch'io

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    [/B][/U] appunto!! io stessa sono stata con ragazzi molto brutti, e credimi quando conosci una persona e ci stai insieme da tempo smetti d guardare com'è fisicamente e diventano importanti altre cose, com lo starci bene assieme.
    Appunto.
    Anche io, i ragazzi piu importanti per me non erano un fiore di bellezza.
    Ma questo non vuole dire che ho gusti strambi in fatto di bellezza.
    Riconoscevo che non erano il massimo, ok.
    Ma avevano altro.

  5. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Anche io, i ragazzi piu importanti per me non erano un fiore di bellezza.
    Ma questo non vuole dire che ho gusti strambi in fatto di bellezza.
    Riconoscevo che non erano il massimo, ok.
    Ma avevano altro.
    Si d'accordo, ma a questo mondo - sembrerà strano ma è così - c'è anche gente che non ha nulla di nulla di nulla di tutto ciò che attrae.
    Né bellezza né "fascino" né soldi né simpatia né interessi interessanti () e per giunta non sanno neppure conversare.
    In queste condizioni non solo è normale restare soli, ma direi che è perfino giusto. Una persona così non meriterebbe che una bruttina scassapalle, un relitto insomma, e se è per rompersi le pelotas a vicenda tanto vale restarsene soli.

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Beh, non dico che è normale e giusto, ma di certo è comprensibile che odi qualcosa da cui ti senti rifiutato per superficialità.
    Però, cono questo atteggiamento, non è che migliori la tua vita.
    Essre oggettivamente brutto puo essere un problema oggi, è vero.
    Ma non devi mica credere che tutte le donne si soffermano solo sul lato estetico!
    Se devo dirla tutta, un sacco di ragazze molto carine di mia conoscenza hanno avuto storie importanti con ragazzi piuttosto bruttini.
    Ora ti sentirai riiutato ed inconsolabile, ma se ti chiudi cosi finirai con l'isolarti completamente. Ci sono tante cose belle da tirare fuori.
    Pe runa storia seria, credimi, una donna cerca altro.
    Perchè l'occhio vuole la sua parte, ma un rapporto stabile necessita di tante tante tante altre cose.

  7. #16
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io sono del parere che ogni cosa deve avvenire perchè una persona la sente e la vuole veramente. le influenze esterne, i comportamenti cosidetti "normali" delle altre persone, servono solamente a distrarci da tutto questo e a portarci fuori strada. Detto questo se tu hai frequentato delle ragazze che ti interessavano ma poi non è andata come speravi e sei stato rifiutato penso sia normale ad un certo punto anche nutrire una sorta di repulsione, di rigetto. Può succedere in qualsiasi ambito non solo in questo. Al discorso dell'aspetto esteriore non ci credo, conta veramente poco, giusto per il fatto che è la prima cosa che uno nota, quello che conta è la persona per quello che è. Conosco ragazzi deformi che sono fidanzati con ragazze carine.

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Non è che ho gettato la spugna..è che più tempo passa,più il bisogno di avere una donna va a scemare e senza volerlo.Forse perchè non ti può mancare una cosa che non hai mai provato.Sarà questo,boh.
    Su questo confermo, anch'io non ho mai avuto una donna, ma nemmeno ci sono mai uscito, la normalità per me è sempre stato non essere legato a una ragazza, per cui nemmeno so cosa significa starci assieme o averci una relazione, per cui come potrebbe mancarmi tutto questo. Io sono l'opposto di te, esteriormente mi hanno sempre detto di essere carino..poi uno se vuole dare più risalto alla sua immagine di certo ci riesce. Ma caratterialmente non sono tipo da corteggiare o da cercare compagnia femminile, preferisco stare tra amici o godermi momenti di pace solitaria. Sarebbe sbagliato per me cercare di comportarmi diversamente da quello che sono solamente perchè "così va fatto" o "perche prima o dopo uno deve trovarsi una donna" o perchè "quelli della tua età sono tutti fidanzati è ora che anche tu ti dia da fare" tutti discorsi se ne fregano di quello che sei o di quello che vuoi, ma sono solo frasi fatte che verso certe persone potrebbero fare più danni che altro.

    Poi magari domani, tra un mese, tra 10 anni conoscerò una donna che mi farà cambiare, per cui sentirò che vale la pena di mettersi in gioco...o forse non capiterà mai, quello che verrà verra, l'importante è fare quello che sentiamo di fare e vivere serenamente la nostra vita, soli o accompagnati non fa nessuna differenza, l'importante e essere sereni e in pace con se stessi.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    guarda che è pieno di donne che starebbeo pure con un sasso pur di non dire che sono sole...Oppure quelle che cercano un tipo per far ingelosire qualcun'altro...
    Secondo me se riesci a stare con una per qualche mese, all'attrazione si sostituisce l'affetto e come molti altri avrai acnhe tu casa, cane, 2 figli, rate da pagare e suocera che rompe le palle! in bocca al lupo!

    ah e quoto l'ultimo discorso edificante di Brainscan!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Padova
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao superiore79.
    capisco la tua situazione.
    ti posso dire che nella mia compagnia abbiamo 29-33-35-36-38 anni tutti singles. diciamo che anche noi abbiamo passato le nostre.
    comunque un mio ex collega si è trovato la 1 raga a 42 anni. a lavoro veniva chiamato mortimer e non dico altro...

  10. #19
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    La via d'uscita è vivere tranquilli senza essere ossessionati dal pensiero di trovare una donna.
    Un pensiero che condivido..non capisco tutta questa ossessione per essere per forza "con qualcuno"..

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che ogni cosa deve avvenire perchè una persona la sente e la vuole veramente. le influenze esterne, i comportamenti cosidetti "normali" delle altre persone, servono solamente a distrarci da tutto questo e a portarci fuori strada. Detto questo se tu hai frequentato delle ragazze che ti interessavano ma poi non è andata come speravi e sei stato rifiutato penso sia normale ad un certo punto anche nutrire una sorta di repulsione, di rigetto. Può succedere in qualsiasi ambito non solo in questo. Al discorso dell'aspetto esteriore non ci credo, conta veramente poco, giusto per il fatto che è la prima cosa che uno nota, quello che conta è la persona per quello che è. Conosco ragazzi deformi che sono fidanzati con ragazze carine.



    Su questo confermo, anch'io non ho mai avuto una donna, ma nemmeno ci sono mai uscito, la normalità per me è sempre stato non essere legato a una ragazza, per cui nemmeno so cosa significa starci assieme o averci una relazione, per cui come potrebbe mancarmi tutto questo. Io sono l'opposto di te, esteriormente mi hanno sempre detto di essere carino..poi uno se vuole dare più risalto alla sua immagine di certo ci riesce. Ma caratterialmente non sono tipo da corteggiare o da cercare compagnia femminile, preferisco stare tra amici o godermi momenti di pace solitaria. Sarebbe sbagliato per me cercare di comportarmi diversamente da quello che sono solamente perchè "così va fatto" o "perche prima o dopo uno deve trovarsi una donna" o perchè "quelli della tua età sono tutti fidanzati è ora che anche tu ti dia da fare" tutti discorsi se ne fregano di quello che sei o di quello che vuoi, ma sono solo frasi fatte che verso certe persone potrebbero fare più danni che altro.

    Poi magari domani, tra un mese, tra 10 anni conoscerò una donna che mi farà cambiare, per cui sentirò che vale la pena di mettersi in gioco...o forse non capiterà mai, quello che verrà verra, l'importante è fare quello che sentiamo di fare e vivere serenamente la nostra vita, soli o accompagnati non fa nessuna differenza, l'importante e essere sereni e in pace con se stessi.
    E Anche questo discorso condivido pienamente, tutta questa ossessione per essere sempre come gli altri...non lasciamoci trarre in inganno dai consigli delle altre persone, ancor di più se puntano solamente a vedere un altra persona uguale a loro..

  11. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    No è assolutamente normale...fin quando non ti piacciono solo per come sono loro e non perchè non ti considerano

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne ci fregano sempre -_-
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:45
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  4. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:25
  5. I tratti della personalità che attraggono le donne
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:37