Si d'accordo, ma a questo mondo - sembrerà strano ma è così - c'è anche gente che non ha nulla di nulla di nulla di tutto ciò che attrae.
Né bellezza né "fascino" né soldi né simpatia né interessi interessanti () e per giunta non sanno neppure conversare.
In queste condizioni non solo è normale restare soli, ma direi che è perfino giusto. Una persona così non meriterebbe che una bruttina scassapalle, un relitto insomma, e se è per rompersi le pelotas a vicenda tanto vale restarsene soli.
Io sono del parere che ogni cosa deve avvenire perchè una persona la sente e la vuole veramente. le influenze esterne, i comportamenti cosidetti "normali" delle altre persone, servono solamente a distrarci da tutto questo e a portarci fuori strada. Detto questo se tu hai frequentato delle ragazze che ti interessavano ma poi non è andata come speravi e sei stato rifiutato penso sia normale ad un certo punto anche nutrire una sorta di repulsione, di rigetto. Può succedere in qualsiasi ambito non solo in questo. Al discorso dell'aspetto esteriore non ci credo, conta veramente poco, giusto per il fatto che è la prima cosa che uno nota, quello che conta è la persona per quello che è. Conosco ragazzi deformi che sono fidanzati con ragazze carine.
Su questo confermo, anch'io non ho mai avuto una donna, ma nemmeno ci sono mai uscito, la normalità per me è sempre stato non essere legato a una ragazza, per cui nemmeno so cosa significa starci assieme o averci una relazione, per cui come potrebbe mancarmi tutto questo. Io sono l'opposto di te, esteriormente mi hanno sempre detto di essere carino..poi uno se vuole dare più risalto alla sua immagine di certo ci riesce. Ma caratterialmente non sono tipo da corteggiare o da cercare compagnia femminile, preferisco stare tra amici o godermi momenti di pace solitaria. Sarebbe sbagliato per me cercare di comportarmi diversamente da quello che sono solamente perchè "così va fatto" o "perche prima o dopo uno deve trovarsi una donna" o perchè "quelli della tua età sono tutti fidanzati è ora che anche tu ti dia da fare" tutti discorsi se ne fregano di quello che sei o di quello che vuoi, ma sono solo frasi fatte che verso certe persone potrebbero fare più danni che altro.
Poi magari domani, tra un mese, tra 10 anni conoscerò una donna che mi farà cambiare, per cui sentirò che vale la pena di mettersi in gioco...o forse non capiterà mai, quello che verrà verra, l'importante è fare quello che sentiamo di fare e vivere serenamente la nostra vita, soli o accompagnati non fa nessuna differenza, l'importante e essere sereni e in pace con se stessi.
guarda che è pieno di donne che starebbeo pure con un sasso pur di non dire che sono sole...Oppure quelle che cercano un tipo per far ingelosire qualcun'altro...
Secondo me se riesci a stare con una per qualche mese, all'attrazione si sostituisce l'affetto e come molti altri avrai acnhe tu casa, cane, 2 figli, rate da pagare e suocera che rompe le palle! in bocca al lupo!
ah e quoto l'ultimo discorso edificante di Brainscan!
ciao superiore79.
capisco la tua situazione.
ti posso dire che nella mia compagnia abbiamo 29-33-35-36-38 anni tutti singles. diciamo che anche noi abbiamo passato le nostre.
comunque un mio ex collega si è trovato la 1 raga a 42 anni. a lavoro veniva chiamato mortimer e non dico altro...
Un pensiero che condivido..non capisco tutta questa ossessione per essere per forza "con qualcuno"..
E Anche questo discorso condivido pienamente, tutta questa ossessione per essere sempre come gli altri...non lasciamoci trarre in inganno dai consigli delle altre persone, ancor di più se puntano solamente a vedere un altra persona uguale a loro..
No è assolutamente normale...fin quando non ti piacciono solo per come sono loro e non perchè non ti considerano