Abbassa le pretese e cerca quelle un po meno belle.
Abbassa le pretese e cerca quelle un po meno belle.
E' normale però ti posso dire che così non risolvi niente. A cosa vuoi arrivare non interessandoti alle donne? alla castita? ti prego non farlo. So che arrivati alla tua età si sente il bisogno di avere qualcuno di fisso al proprio fianco, ma è così per tutti, diciamo che tu sei stato meno fortunato di altri(per oraXD). E poi non considerare la bruttezza come la causa di tutto, è risaputo che l'amore derivato dalla bellezza dura poco, non si ama davvero chi è bello, si ama davvero chi è virtuoso ed attraverso la sua virtù riesce a colpirci. Se tutto ciò non ti convince tieni almeno conto che non è una cosa che mi sono inventato al momento giusto per fare il saccente ma è una cosa che Platone già dal 400 a.C. andava dicendo. E poi si sà, con le donne ci vuole molta pazienza.
se quello che vuoi è questo... ricorda che la felicità sta nello sfogare e compiere materialmente i tuoi sentimenti. io sono femmina. non penso ch noi ragazze siamo così odiose, ma è nel femminile avere dei difettucci e dei capricci! kiss
Buahahah a me scoppierebbero le palle
Ragazzi che dire? Sono stato preso sentimentalmente da una ragazza per tanti anni,ragazza che mi considera un amico e che un pò di bene me ne vuole,ma non basta,non c'è attrazione fisica,nonostante lei sia matura e dica di accontentarsi di uno che la tratti bene,cosa che io ho sempre fatto.Dice che un giorno troverò la ragazza che fa per me,ma questa frase mi è stata rifilata da tutte le ragazze mature che ho conosciuto.Io credo che se non riesco a piacere neppure a loro,devo solmente mettermi l'anima in pace.In fondo ho 31 anni e mi sono stufato di rimanerci male,di soffrire e di illudermi.Basta davvero,mi rassegno e vivo sereno.
E' questo che ,secondo me, sbagli.
Non è che da un giorno all'altro dici "non voglio piu ragazze" oppure "ora cerco la ragazza"
Nel senso che, la ricerca di una ragazza per te non è un lavoro, un'occupazione, qualcosa che non ti fa vivere sereno!
Tu devi SEMPRE vivere sereno e accettare quello che la vita ti da con tranquillità e calma.
Non hai ancora trovato una ragazza che fa per te? Pazienza, pensa a te stesso.
Vivi tranquillo lo stesso. Magari un po' "incompleto" ma non infelice. Credo.
Se poi il destino ti riserverà qualche occasione , la coglio al volo.
Senza nessuna agonia o rassegnazione.
Non so come spiegarlo.
Ma secondo me è come se "te la prendessi troppo".
Non fraintendermi, non dico che non è brutto o che non hai motivo di starci male.
Ma semplicemente dico che le delusioni non ti debbano far dire " non me ne frega piu niente". Non è cosi, menti a te stesso. Fattene una ragione, vivi tranquillo lo stesso. Ma se ti capita di incontrare un nuovo amore, perchè scansarlo?