ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!

  1. #21
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Abbassa le pretese e cerca quelle un po meno belle.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' normale però ti posso dire che così non risolvi niente. A cosa vuoi arrivare non interessandoti alle donne? alla castita? ti prego non farlo. So che arrivati alla tua età si sente il bisogno di avere qualcuno di fisso al proprio fianco, ma è così per tutti, diciamo che tu sei stato meno fortunato di altri(per oraXD). E poi non considerare la bruttezza come la causa di tutto, è risaputo che l'amore derivato dalla bellezza dura poco, non si ama davvero chi è bello, si ama davvero chi è virtuoso ed attraverso la sua virtù riesce a colpirci. Se tutto ciò non ti convince tieni almeno conto che non è una cosa che mi sono inventato al momento giusto per fare il saccente ma è una cosa che Platone già dal 400 a.C. andava dicendo. E poi si sà, con le donne ci vuole molta pazienza.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Pistoia
    Iscrizione: 14/5/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se quello che vuoi è questo... ricorda che la felicità sta nello sfogare e compiere materialmente i tuoi sentimenti. io sono femmina. non penso ch noi ragazze siamo così odiose, ma è nel femminile avere dei difettucci e dei capricci! kiss

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Buahahah a me scoppierebbero le palle

  6. #25
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi che dire? Sono stato preso sentimentalmente da una ragazza per tanti anni,ragazza che mi considera un amico e che un pò di bene me ne vuole,ma non basta,non c'è attrazione fisica,nonostante lei sia matura e dica di accontentarsi di uno che la tratti bene,cosa che io ho sempre fatto.Dice che un giorno troverò la ragazza che fa per me,ma questa frase mi è stata rifilata da tutte le ragazze mature che ho conosciuto.Io credo che se non riesco a piacere neppure a loro,devo solmente mettermi l'anima in pace.In fondo ho 31 anni e mi sono stufato di rimanerci male,di soffrire e di illudermi.Basta davvero,mi rassegno e vivo sereno.

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dire? Sono stato preso sentimentalmente da una ragazza per tanti anni,ragazza che mi considera un amico e che un pò di bene me ne vuole,ma non basta,non c'è attrazione fisica,nonostante lei sia matura e dica di accontentarsi di uno che la tratti bene,cosa che io ho sempre fatto.Dice che un giorno troverò la ragazza che fa per me,ma questa frase mi è stata rifilata da tutte le ragazze mature che ho conosciuto.Io credo che se non riesco a piacere neppure a loro,devo solmente mettermi l'anima in pace.In fondo ho 31 anni e mi sono stufato di rimanerci male,di soffrire e di illudermi.Basta davvero,mi rassegno e vivo sereno.
    E' questo che ,secondo me, sbagli.
    Non è che da un giorno all'altro dici "non voglio piu ragazze" oppure "ora cerco la ragazza"
    Nel senso che, la ricerca di una ragazza per te non è un lavoro, un'occupazione, qualcosa che non ti fa vivere sereno!
    Tu devi SEMPRE vivere sereno e accettare quello che la vita ti da con tranquillità e calma.
    Non hai ancora trovato una ragazza che fa per te? Pazienza, pensa a te stesso.
    Vivi tranquillo lo stesso. Magari un po' "incompleto" ma non infelice. Credo.
    Se poi il destino ti riserverà qualche occasione , la coglio al volo.
    Senza nessuna agonia o rassegnazione.

  8. #27
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    E' questo che ,secondo me, sbagli.
    Non è che da un giorno all'altro dici "non voglio piu ragazze" oppure "ora cerco la ragazza"
    Nel senso che, la ricerca di una ragazza per te non è un lavoro, un'occupazione, qualcosa che non ti fa vivere sereno!
    Tu devi SEMPRE vivere sereno e accettare quello che la vita ti da con tranquillità e calma.
    Non hai ancora trovato una ragazza che fa per te? Pazienza, pensa a te stesso.
    Vivi tranquillo lo stesso. Magari un po' "incompleto" ma non infelice. Credo.
    Se poi il destino ti riserverà qualche occasione , la coglio al volo.
    Senza nessuna agonia o rassegnazione.
    E' brutto quando vuoi bene ad una ragazza e questa ti parla di altri,quanto è brutto.Comunque credo che la rassegnazione sia l'arma vincente nel mio caso.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    E' brutto quando vuoi bene ad una ragazza e questa ti parla di altri,quanto è brutto.Comunque credo che la rassegnazione sia l'arma vincente nel mio caso.
    Non so come spiegarlo.
    Ma secondo me è come se "te la prendessi troppo".
    Non fraintendermi, non dico che non è brutto o che non hai motivo di starci male.
    Ma semplicemente dico che le delusioni non ti debbano far dire " non me ne frega piu niente". Non è cosi, menti a te stesso. Fattene una ragione, vivi tranquillo lo stesso. Ma se ti capita di incontrare un nuovo amore, perchè scansarlo?

  10. #29
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Non so come spiegarlo.
    Ma secondo me è come se "te la prendessi troppo".
    Non fraintendermi, non dico che non è brutto o che non hai motivo di starci male.
    Ma semplicemente dico che le delusioni non ti debbano far dire " non me ne frega piu niente". Non è cosi, menti a te stesso. Fattene una ragione, vivi tranquillo lo stesso. Ma se ti capita di incontrare un nuovo amore, perchè scansarlo?
    Perchè sarà sempre non corrisposto.

  11. #30
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Perchè sarà sempre non corrisposto.
    Il caso non è prevedibile, credimi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne ci fregano sempre -_-
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:45
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  4. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:25
  5. I tratti della personalità che attraggono le donne
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:37