ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!

  1. #31
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quale donna vorrebbe un ragazzo brutto di 31 anni,che non ha mai avuto nessuna esperienza con l'altro sesso e non è mai piaciuto? Credo nessuna in assoluto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Quale donna vorrebbe un ragazzo brutto di 31 anni,che non ha mai avuto nessuna esperienza con l'altro sesso e non è mai piaciuto? Credo nessuna in assoluto.
    ci sono almeno 2 miliardi di donne in questo mondo, non ci metterei la mano sul fuoco

  4. #33
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    fai il superiore

    ma che te ne frega?
    vivi la vita giorno per giorno...se capita bene...altrimenti sti *****! ti assicuro che le delusioni d'amore fanno male molto male...e con i tempi che corrono conviene?

  5. #34
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai sbagliato nick

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/2/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho 31 anni compiuti da poco,non ho mai avuto una donna.
    Voi vi chiederete il motivo.Bene il motivo è che le ragazze che ho corteggiato mi hanno rifilato tutte il 2 di picche e non sono mai piaciuto a nessuna in assoluto.Perchè? Non sono timido,non sono pesante,non sono piagnone,ma sono piuttosto brutto.Ora non immaginatevi il gobbo di Notre dame,diciamo che il mio viso presenta parecchi difetti,che accumulati,mi rendono sgradevole alla vista.Parliamoci chiaro..oggi già se non rientri negli standard lanciati dai media sei quasi fuori,figurati se sei brutto oggettivamente.Puoi diventare l'amico delle donne,il confidente,puoi destare ammirazione in loro,ma nulla di più.Ma il punto non è questo..Il punto che da circa due anni a questa parte le donne mi attraggono sempre meno (non sono gay) e a volte mi accorgo di provare dei sentimenti di odio verso alcune di loro (verso le più superficiali e idiote per intenderci)..Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?
    Se fino ad ora ti hanno dimostrato di essere per lo più superficiali è chiaro che hai un momento di rifiuto verso di loro, il che non fa di te un gay...
    In ogni caso cerca di non star lì a rimuginare sul quanto ti vedi brutto o sul quanto effettivamente sei brutto.. a che serve.. esci? provi ad interagire o il tuo sentirti brutto di mette i bastoni fra le ruote?
    Sai il tuo intervento mi ha ricordato le parole che diceva spesso un mio amico dei tempi del liceo. Però non ammetteva mai che era anche esageratamente chiuso nelle sue assurde cose ed usciva sempre con le stesse persone. Da un paio di anni ha cominciato a vivere un pò di più la vita e ad avere una personalità più sua, a frequentare posti e gente diversa, a interessarsi di più cose, quindi può essere brutto per molte ma attrente per altrettante ragazze. Adesso ha 27 anni e la sua prima donna l' ha avuta l'anno scorso.
    Adesso non so tu come sei fatto caratterialmente, in ogni caso non disperare perchè sono sicura un pochino esageri tu la situazione

  7. #36
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da helldoll Visualizza il messaggio
    Se fino ad ora ti hanno dimostrato di essere per lo più superficiali è chiaro che hai un momento di rifiuto verso di loro, il che non fa di te un gay...
    In ogni caso cerca di non star lì a rimuginare sul quanto ti vedi brutto o sul quanto effettivamente sei brutto.. a che serve.. esci? provi ad interagire o il tuo sentirti brutto di mette i bastoni fra le ruote?
    Sai il tuo intervento mi ha ricordato le parole che diceva spesso un mio amico dei tempi del liceo. Però non ammetteva mai che era anche esageratamente chiuso nelle sue assurde cose ed usciva sempre con le stesse persone. Da un paio di anni ha cominciato a vivere un pò di più la vita e ad avere una personalità più sua, a frequentare posti e gente diversa, a interessarsi di più cose, quindi può essere brutto per molte ma attrente per altrettante ragazze. Adesso ha 27 anni e la sua prima donna l' ha avuta l'anno scorso.
    Adesso non so tu come sei fatto caratterialmente, in ogni caso non disperare perchè sono sicura un pochino esageri tu la situazione
    No no io non esagero un bel nulla.Siete voi che avete rotto le scatole con la vostra ipocrisia e la vostra superficialità.Ormai vi piacciono solo quelli depilati,con la tartaruga,siete ridicole.

  8. #37
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    No no io non esagero un bel nulla.Siete voi che avete rotto le scatole con la vostra ipocrisia e la vostra superficialità.Ormai vi piacciono solo quelli depilati,con la tartaruga,siete ridicole.

    benvenuto nel mondo reale

  9. #38
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    benvenuto nel mondo reale
    Ste *******.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/2/2010
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    No no io non esagero un bel nulla.Siete voi che avete rotto le scatole con la vostra ipocrisia e la vostra superficialità.Ormai vi piacciono solo quelli depilati,con la tartaruga,siete ridicole.
    tesoro mio inizia a parlare per le cretine che frequenti, non capisco questa risposta acida e gratuita, perchè non sai nemmeno chi sono, se hai questo carattere lo credo che non hai mai avuto una donna

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    No no io non esagero un bel nulla.Siete voi che avete rotto le scatole con la vostra ipocrisia e la vostra superficialità.Ormai vi piacciono solo quelli depilati,con la tartaruga,siete ridicole.
    Intanto ti pregherei di misurare i giudizi gratuiti. Piuttosto, ti consiglio di adottare un linguaggio più conciliante e meno acidognolo, perchè forse è proprio questo tuo lato ad allontanare le ragazze che ti circondano. Conosco Gobbi di NotreDame fidanzati felicemente, perchè un rapporto è contraddistinto dalla scelta di due persone e non di una sola.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne ci fregano sempre -_-
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:45
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  4. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:25
  5. I tratti della personalità che attraggono le donne
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:37