Quale donna vorrebbe un ragazzo brutto di 31 anni,che non ha mai avuto nessuna esperienza con l'altro sesso e non è mai piaciuto? Credo nessuna in assoluto.
Quale donna vorrebbe un ragazzo brutto di 31 anni,che non ha mai avuto nessuna esperienza con l'altro sesso e non è mai piaciuto? Credo nessuna in assoluto.
fai il superiore
ma che te ne frega?
vivi la vita giorno per giorno...se capita bene...altrimenti sti *****! ti assicuro che le delusioni d'amore fanno male molto male...e con i tempi che corrono conviene?
hai sbagliato nick
Se fino ad ora ti hanno dimostrato di essere per lo più superficiali è chiaro che hai un momento di rifiuto verso di loro, il che non fa di te un gay...
In ogni caso cerca di non star lì a rimuginare sul quanto ti vedi brutto o sul quanto effettivamente sei brutto.. a che serve.. esci? provi ad interagire o il tuo sentirti brutto di mette i bastoni fra le ruote?
Sai il tuo intervento mi ha ricordato le parole che diceva spesso un mio amico dei tempi del liceo. Però non ammetteva mai che era anche esageratamente chiuso nelle sue assurde cose ed usciva sempre con le stesse persone. Da un paio di anni ha cominciato a vivere un pò di più la vita e ad avere una personalità più sua, a frequentare posti e gente diversa, a interessarsi di più cose, quindi può essere brutto per molte ma attrente per altrettante ragazze. Adesso ha 27 anni e la sua prima donna l' ha avuta l'anno scorso.
Adesso non so tu come sei fatto caratterialmente, in ogni caso non disperare perchè sono sicura un pochino esageri tu la situazione
Intanto ti pregherei di misurare i giudizi gratuiti. Piuttosto, ti consiglio di adottare un linguaggio più conciliante e meno acidognolo, perchè forse è proprio questo tuo lato ad allontanare le ragazze che ti circondano. Conosco Gobbi di NotreDame fidanzati felicemente, perchè un rapporto è contraddistinto dalla scelta di due persone e non di una sola.