Visualizzazione stampabile
-
Io vedo che siete tutte brave a parlare.Peccato che se vedete uno brutto non volete neppure conoscerlo e se per caso lo conoscete lo considerate l'amichetto di turno perchè manca l'attrazione fisica e quindi non ci fareste mai nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
superiore79
Io vedo che siete tutte brave a parlare.Peccato che se vedete uno brutto non volete neppure conoscerlo e se per caso lo conoscete lo considerate l'amichetto di turno perchè manca l'attrazione fisica e quindi non ci fareste mai nulla.
Il mio ex è uno abbastanza brutto ma al tempo per me era la persona piu bella sulla faccia della terra.
-
naaa secondo me non hai ancora conosciuto la ragazza giusta.. che non vuol dire una roba da favola disney eh?
ma semplicemente una di quelle ragazze che sa lasciarti a bocca aperta anche quando si scaccola u.u
ce ne sono, ce ne sono..
-
Quote:
superiore79
Tu andresti a priori una ragazza brutta?
-
è inutile che ti arrabbi etc...vivi la tua vita...se capita la ragazza bene altrimenti meglio ;)
-
Quote:
Eurasia
Tu andresti a priori una ragazza brutta?
eury, sara' un po svilente per la razza maschile , ma non devi mai sottovalutare la voglia di patata! se hai voglia ed una te la da' , la bellezza passa in terzo o quarto piano te lo assicuro!!!
-
Quote:
X-MIND
eury, sara' un po svilente per la razza maschile , ma non devi mai sottovalutare la voglia di patata! se hai voglia ed una te la da' , la bellezza passa in terzo o quarto piano te lo assicuro!!!
Ma allora adesso sono io a scrivere: Tanti bei discorsi per una misera voglia di "patata"? Dubito che superiore79 si riferisca a questo, altrimenti non penso sarebbe cotanto avvilito dalla malignità delle donne.:roll:
-
certo eury, il mio era un discorso generalista. pero devo concordare che fra le ragazze di oggi dilaga la superficialita' e un'aridità di sentimenti preoccupanti.
pero' superiore persino io sono riuscito a trovare una donna bellissima che mi ha sposato! e se ci sono riuscito io...
-
Quote:
X-MIND
certo eury, il mio era un discorso generalista. pero devo concordare che fra le ragazze di oggi dilaga la superficialita' e un'aridità di sentimenti preoccupanti.
pero' superiore persino io sono riuscito a trovare una donna bellissima che mi ha sposato! e se ci sono riuscito io...
Probabilmente non sei brutto come il sottoscritto.
-