ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

vuole solo sesso?

  1. #1
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/1/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vuole solo sesso?

    circa due mesi fa ho conosciuto un ragazzo bellissimo non solo fisicamente....lui era appena uscito da una storia lunga di 5 anni dalla quale è rimasto fortemente deluso dalla sua ex.... La situazione mia è più o meno la stessa...
    per questo nn mi va di iniziare una storia fissa ma neanche frequentarlo solo x il sesso...perchè gli voglio bene. Lui invece è proprio strano...nel senso che quando siamo insieme è dolcissimo, mi abbraccia forte e sento che mi vuole bene...ma c'è un problema....nelle altre situazioni è freddo, si fa sentire poco e sembra non abbia tutta questa voglia di vedermi...è come se avesse paura di me e dei suoi sentimenti nei miei confronti. Per questo volevo rompere proprio x evitare un mio eccessivo coinvolgimento futuro, e lui ha fatto di tutto per farmi cambiare idea. Ho deciso di riprovarci ma rimango sempre molto distaccata, perchè ho paura di legarmi a lui...se nn è gia troppo tardi... Cosa mi consigliate?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse ha paura d soffrire ancora e preferisce aspettare + tempo x affezzionarsi d piu...secondo me dovresti dirglielo esplicitamente k nn t va molto bene il suo comportamento...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Digli che se tiene a te e vuole piu di una profonda amicizia deve aprire il suo cuore a te altrimenti ti perdera per sempre e rimarra ancora solo.Il che è pesante visto la situazione da cui è uscito.
    Poi per la sua freddazza..sai che è normale agli inizi e la paura è tanta di soffrire...troppa.

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    ma adesso vi frequentate per il sesso?

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prima dovresti fare chiarezza in te stessa, quando sai quello che vuoi, vai, parlagli, digli quello ke vuoi tu e vedi quello ke vuole lui

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vuole solo sesso?

    Quote Originariamente inviata da federica11580
    circa due mesi fa ho conosciuto un ragazzo bellissimo non solo fisicamente....lui era appena uscito da una storia lunga di 5 anni dalla quale è rimasto fortemente deluso dalla sua ex.... La situazione mia è più o meno la stessa...
    per questo nn mi va di iniziare una storia fissa ma neanche frequentarlo solo x il sesso...perchè gli voglio bene. Lui invece è proprio strano...nel senso che quando siamo insieme è dolcissimo, mi abbraccia forte e sento che mi vuole bene...ma c'è un problema....nelle altre situazioni è freddo, si fa sentire poco e sembra non abbia tutta questa voglia di vedermi...è come se avesse paura di me e dei suoi sentimenti nei miei confronti. Per questo volevo rompere proprio x evitare un mio eccessivo coinvolgimento futuro, e lui ha fatto di tutto per farmi cambiare idea. Ho deciso di riprovarci ma rimango sempre molto distaccata, perchè ho paura di legarmi a lui...se nn è gia troppo tardi... Cosa mi consigliate?
    secondo me dovresti parlargli sinceramente ed esprimergli le tue paure cercando d farlo parlare anke delle sue...se t sembrava sincero quando tu volevi rompere e lui no,allora vuol dire ke tiene a te...penso ke se piano piano,senza fretta,intraprendete il cammino insieme,possa nascere una bella cosa..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mmm...Sai che il suo comportamento non mi convince troppo?
    Non vorrei che ti frequentasse solo per vivere momenti di intimità...Voglio dire: puoi andarci con i piedi di piombo perchè vieni da una delusione, puoi aver paura di legarti troppo...Ma devi mantenere un atteggiamento COERENTE.

    Invece mi pare di capire che lui si comporta in un certo modo quando siete soli rispetto ad altre situazioni...Non so, qualcosa non mi torna.
    Pertanto mi accodo ai consigli di chi ti dice di parlargli molto chiaramente e capire cosa vuole e che tu soffri nel vederlo comportarsi così.
    Magari mi sbaglio e le mie sensazioni sono del tutto errate...Ma stai attenta, il rischio di soffrire qui secondo me è altissimo...
    Facci sapere,
    Ricky

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Mmm...Sai che il suo comportamento non mi convince troppo?
    Non vorrei che ti frequentasse solo per vivere momenti di intimità...Voglio dire: puoi andarci con i piedi di piombo perchè vieni da una delusione, puoi aver paura di legarti troppo...Ma devi mantenere un atteggiamento COERENTE.

    Invece mi pare di capire che lui si comporta in un certo modo quando siete soli rispetto ad altre situazioni...Non so, qualcosa non mi torna.
    Pertanto mi accodo ai consigli di chi ti dice di parlargli molto chiaramente e capire cosa vuole e che tu soffri nel vederlo comportarsi così.
    Magari mi sbaglio e le mie sensazioni sono del tutto errate...Ma stai attenta, il rischio di soffrire qui secondo me è altissimo...
    Facci sapere,
    Ricky
    sono daccordo su ogni parola

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2005
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi ke dovresti darli del tempo magari nn sa cosa fare oppure sta ancora male x l'accaduto xkè se si sta con 1 xsona da 5 anni nn è facile dimenticare tutto d'un colpo e poi magari tu dovresti parlarne cn lui così magari riuscirà ad esprimersi o così spero! xò l'unica cosa ke ti consiglio e di dargli tempo e se nn riesce ad esprimersi provaci tu a fargli dire qlc
    l'importante è ke tu ci prova e il resto succederà da solo.......
    BUONA FORTUNA

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tu sai quello che vuoi. (Se non lo sai cerca di scoprirlo alla svelta)
    Una volta chiarite le idee... parli con lui e esponi i tuoi sentimenti.
    Poi ti regoli di conseguenza... ma prima di tutto devi capire quello che vuole il tuo compagno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:31