La penso come anemy. Secondo me neanche lui sa cosa vuole da te, e ti si è riavvicinato per capirlo.
La penso come anemy. Secondo me neanche lui sa cosa vuole da te, e ti si è riavvicinato per capirlo.
Hai pensato che magari, lui stesso, non riesce a capire cosa vuole da te?
Dagli un po' di tempo e vedi come va avanti la cosa. Oppure prova a parlargliene e vedi come reagisce...
nn farti illusioni subito.. vedi cm procede questo rapporto...
Ragazzi ieri sono andata a casa sua e mi ha baciata... Oggi sono uscita col suo gruppo ma lui non mi si è filata più di tanto c'è mi trattava più o meno come se non fosse successo niente...
A mio parere, ha paura di un altro eventuale litigio. Ha paura a esternare i suoi sentimenti, quindi ti consiglio di fare tu il primo passo. Come saprai, ci vuole sicurezza. Se poi la risposta sarà negativa non abbatterti, sei giovane e il mondo aspetta solo di cadere ai tuoi piedi... mettila così, morto un Papa, se ne fa un altro
Vacci con i piedi ben piantati a terra,cerca di non farti illusioni e osserva come si comporta,lascia che sia lui a dimostrarti se vuole una storia seria con te oppure no.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se non ha ancora deciso che cosa fare con te non sarebbe saggio esporsi troppo, ci sei stata già male una volta e non credo vorresti ripetere l'esperienza. Continua a frequentarlo se ti va, parlaci e vedi come si comporta, alla fine sarà lui a farsi avanti e a chiederti ciò che desidera.