La penso come anemy. Secondo me neanche lui sa cosa vuole da te, e ti si è riavvicinato per capirlo.
Visualizzazione stampabile
La penso come anemy. Secondo me neanche lui sa cosa vuole da te, e ti si è riavvicinato per capirlo.
Hai pensato che magari, lui stesso, non riesce a capire cosa vuole da te?
Dagli un po' di tempo e vedi come va avanti la cosa. Oppure prova a parlargliene e vedi come reagisce...
nn farti illusioni subito.. vedi cm procede questo rapporto...
Ragazzi ieri sono andata a casa sua e mi ha baciata... Oggi sono uscita col suo gruppo ma lui non mi si è filata più di tanto c'è mi trattava più o meno come se non fosse successo niente...
A mio parere, ha paura di un altro eventuale litigio. Ha paura a esternare i suoi sentimenti, quindi ti consiglio di fare tu il primo passo. Come saprai, ci vuole sicurezza. Se poi la risposta sarà negativa non abbatterti, sei giovane e il mondo aspetta solo di cadere ai tuoi piedi... mettila così, morto un Papa, se ne fa un altro ;)
Vacci con i piedi ben piantati a terra,cerca di non farti illusioni e osserva come si comporta,lascia che sia lui a dimostrarti se vuole una storia seria con te oppure no.
Se non ha ancora deciso che cosa fare con te non sarebbe saggio esporsi troppo, ci sei stata già male una volta e non credo vorresti ripetere l'esperienza. Continua a frequentarlo se ti va, parlaci e vedi come si comporta, alla fine sarà lui a farsi avanti e a chiederti ciò che desidera.
Piedi di piombo, solo questo!