ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #141
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh oggi le ragazzine lo fanno la prima volta in situazioni anche più strane e meno comode, senza tanti romanticismi
    Come se le bimbemichia che frequenti tu o che frequenti nei tuoi viaggi lisergico-masturbatori potessero fare testo.

    Sei patetico a volte. Tu pensi che il mondo delle adolescenti sia rappresentato esclusivamente dalle sciroppate vestite in maschere che popolano i video sui quali ti masturbi.

    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Come se le bimbemichia che frequenti tu o che frequenti nei tuoi viaggi lisergico-masturbatori potessero fare testo.

    Sei patetico a volte. Tu pensi che il mondo delle adolescenti sia rappresentato esclusivamente dalle sciroppate vestite in maschere che popolano i video sui quali ti masturbi.
    io mi baso sulla realtà, molte ragazzine oggi lo fanno la prima volta senza farsi tanti scrupoli su dove/come

    patetico solo per chi provoca senza sapere che quelle sono semplici ragazze giovani anche ventenni che si vestono per andare nei locali, e possono essere più lucide o rigide di altre

    non ho bisogno di viaggi lisergici, nè di continue masturbazioni, sono abituato dal vivo a simili situazioni, ho le mie opportunità e non certo solo con ragazzine, anzi

    le masturbazioni avvengono forse per qualcun altro, tipo in generale qualche impegnato/sposato che scorazza in rete, ma la cosa non mi riguarda

  4. #143
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Uh mamma santa! Vuol dire facci quello che ti pare, sei tu la diretta interessata!

    EDIT: ah, e renditi conto che ora per avere la sua attenzione dovrai dirgli "Ciao usciamo per scopare?", o continuerà a preferire altro a te. E sia chiaro, se gli dici così poi devi fartelo sul serio.

    Anzi, forse io direi così e poi non gliela darei. Tu evita di farlo però, che già il tipo che non ti porta oltre i sedili della sua macchina con la testolina non ci sta molto. E' un approccio davvero intelligente per sedurre una vergine.
    Si ma lui comunque pensa sia una che non si ha problemi a darla al primo che trova e che abbia tanta esperienza. Comunque nel resto mi sembra una persona sincera ad esempio mi ha detto che non ha mai avuto relazioni serie e che si è pentito per essersi comportato da stronzo con le tipe..comunque da quello che mi ha fatto capire mi ha detto che per farlo aspetterebbe c'è non mi ha mai proposto di farlo ok mi ha baciata ma non mi ha mai toccata..anzi la prima volta abbiamo parlato di noi per un oretta

  5. #144
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le cose sono due: o stai parlando di due ragazzi diversi oppure ti piace dire le cose mezze mezze lasciando libera interpretazione.

    Ti piace? Chiedigli di uscire. Ti dice di no? Prova un'altra volta. E se ancora ti rifiuta digli che non lo cercherai più e mettici una pietra sopra.
    Cioè io davvero non le capisco, certe situazioni.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #145
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Si ma lui comunque pensa sia una che non si ha problemi a darla al primo che trova e che abbia tanta esperienza. Comunque nel resto mi sembra una persona sincera ad esempio mi ha detto che non ha mai avuto relazioni serie e che si è pentito per essersi comportato da stronzo con le tipe..comunque da quello che mi ha fatto capire mi ha detto che per farlo aspetterebbe c'è non mi ha mai proposto di farlo ok mi ha baciata ma non mi ha mai toccata..anzi la prima volta abbiamo parlato di noi per un oretta
    si vede che può aspettare perchè ha comunque altre scelte sul tavolo, i peggiori sono quelli che appaiono perfettini

    beh ovvio, se uno vuole portarti a letto non dirà mai che gli piace essere o fare lo stronzo, dirà solo quello che vuoi sentire

    a meno che sappia che tu sei eventualmente innamorata o di piacerti così tanto che tu sorvoli su tale frase, perchè lui ti ammalia con la sua bellezza e il carattere da stronzo semmai lo rende più attraente

  7. #146
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Le cose sono due: o stai parlando di due ragazzi diversi oppure ti piace dire le cose mezze mezze lasciando libera interpretazione.

    Ti piace? Chiedigli di uscire. Ti dice di no? Prova un'altra volta. E se ancora ti rifiuta digli che non lo cercherai più e mettici una pietra sopra.
    Cioè io davvero non le capisco, certe situazioni.
    Ma no è lo stesso! Perché scusa ? L unica cosa che ho sbagliato è che l non ho mai proposto niente e l ho rifiutato anche quando preoccupava del fatto che non rispondessi é mi chiedeva se non gli piacevo o altro

  8. #147
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci rinuncio, è inutile. Fai quello che ti senti di fare, sei tu che devi convivere con le tue scelte, non noi. Passo e chiudo.

  9. #148
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si vede che può aspettare perchè ha comunque altre scelte sul tavolo, i peggiori sono quelli che appaiono perfettini

    beh ovvio, se uno vuole portarti a letto non dirà mai che gli piace essere o fare lo stronzo, dirà solo quello che vuoi sentire

    a meno che sappia che tu sei eventualmente innamorata o di piacerti così tanto che tu sorvoli su tale frase, perchè lui ti ammalia con la sua bellezza e il carattere da stronzo semmai lo rende più attraente
    Già probabile difatti adesso stara approcciando con le altre scelte ..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci rinuncio, è inutile. Fai quello che ti senti di fare, sei tu che devi convivere con le tue scelte, non noi. Passo e chiudo.
    Grazie comunque

  10. #149
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ci puoi fare un riassunto della situazione in massimo 10 righe?

  11. #150
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Ci puoi fare un riassunto della situazione in massimo 10 righe?
    @The Dark Side
    eccolo
    A The Dark Side piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14