Non so + dove sbattere la testa.. Ho bisogno del parere di + persone...
Ho conosciuto un ragazzo su internet circa un mese e mezzo fa... Ci siamo incontrati a verona dove abita e siamo stati bene insieme... Poi ci siamo rivisti circa una settimana dopo e mi ha anche presentato il suo migliore amico.. Durante le vacanze di Natale è venuto da me l'1 e il 2 visto che i miei non c'erano e siamo finiti a letto... L'ultima volta l'ho visto sabato scorso, mi ha presentato altre amiche sue e poi siamo stati insieme io e lui e l'abbiamo fatto di nuovo.
Lui è molto dolce quando stiamo insieme.. però quando siamo distanti fa un po' il distaccato (anch'io cmq!!)
Il punto è questo... io mi sto innamorando ma non ho capito da parte sua che tipo di interesse c'è... E' un ragazzo che può avere tutte le ragazze che vuole senza problemi... Però nessuno di noi si è fatto avanti x "concretizzare" la cosa... Io non voglio rivelargli che lui mi piace davvero un sacco, xkè ho paura di soffrire e preferisco fare la dura come sta facendo lui, xkè avrei bisogno di qualche certezza in +!
Ora mi ha chiesto se vado ad un locale sabato, ma purtroppo io studio a modena e questo weekend non posso tornare a casa (io sono di vicenza), gli ho detto che potrei raggiungerlo a verona ma che però sono a piedi...
Lui si è incazzato, forse perchè si è fatto avanti nei miei confronti ed io l'ho rifiutato... Penso che se mi ha chiesto di andare in sto locale è perchè ha voglia di vedermi... però davvero io non capisco se il suo interesse è puramente sessuale o se ha voglia di continuare a conoscermi...
Voi che ne pensate? Se non vi è chiaro qualcosa chiedete pure!!