allora...c'è un raga,cioè il migliore amico del raga della mia migliore amica,ke mi piace!!un pò di tempo fa,nn eravamo x niente in confidenza,il raga della mia amica,gli kiede se gli piaccio e lui risp k nn sn il suo tipo...e ok...così dp un pò di tempo,cominciamo ad uscire a 4...(noi 4) qlc volta si uniscono anke altri amici del raga ke mi piace,xò la maggior parte delle volte siamo noi...ieri xò è stata una cosa diversa...abbiamo parlato e skerzao cm nn mai...insomma,ci siamo divertiti...ogni tanto skerzavamo tipo k lui mi ha dt (skerzando) ti vuoi mette cn me? e io NO! poi un'altra cosa,cioè ke lui stava a fa il cretino sfottendo gli altri 2 fidanzatini ke stavano mano nella mano e ha dt k si metteva anke lui mano nella mano cn il suo amico (nn credete kissà ke,fanno sempre così!) e allora la mia amica,ci ha ft avvicinare le mani,sempre skerzando,x farci mettere mano nella mano,e lui...ci stava!cioè nn è k si è allontanato o ha dt finiscila...sl k a farlo sn stata io,xkè ero imbarazzata...e alla fine ci siamo sl stretti la mano cm x presentarci...poi la mia amica mi ha dt k in corriera (io nn c'ero) lui ha dt k in estate vuole fidanzarsi così uscivano tt e 4,la mia amica gli ha dt se si voleva mettere cn me (sempre skerzando) e lui nn ha risp!cioè x cm so io,avrebbe dt di no,skerzando,ma l'avrebbe dt...secondo voi ce l'ho qlc speranza??e ke significavano tt quegli skerzi e modi di fare??scusate se mi sn dilungata.. risp in tanti