ciao a tutti..allora...l altro ieri sera sono uscita x la prima volta con un ragazzo che avev conosciuto..siamo andat al cinema..dat che sono uscita da poko da una storia importante x rispetto e xk nn voglio illudere nessuno gli ho dett chiaramente che cmq nn m andava ne d innamorarmi ne niente..solo d uscire x svagarm un po e magar diventare amici..è andat tutt bene e anza è stato x me una piacevole sorpresa poike nn c ha provat spudoratamente ma anzi è stato carino e dolce abbiam parlat,riso,scherzato e sono stata x la prima volt dopo tant tempo tranquilla e serena..il che era la cosa piu importante. ieri l ho senito su msn e l ho ringraziat x la bella serata..lui pure sembrava contento..ieri sera m arriva un mess nel quale c era scitto: ciao come va di te?io ieri sera niente..ma è un gran maiala.adesso..v rendete conto?oltre ad essere andat a rakkontare agli amici che uscivamo è andat anke a dire balle x sullarsi..il che nn ms orprende poi tanto xk è tipiko della maggior parte dei maschi ma m delude profondamente x il maiala..cioe..io gli ho dat quest impressione?sono uscita vestita casta perche cmq nn m piaceva..cioe..x me nn era il prim appuntamento con uno che m piace..er aun uscita da amici..avevo pantaloni e maglietta neanke scollata..quind nn ditemi che l ho provocato io..e poi scusate..un ragazz gia dopo una sera vuole portarm a letto?e poi io gli ho rakkont che sono appena uscita da una storia ecc..cioe io gia nn ho fiducia nella persone.in piu dopo quest mess ero rimasta malissimo.gli ho scritt quell che pensav e lui ha risp che era stat un suo amiko a scrivere mentre lui era in bagno e ke lui nn centrava,che dovev fidarmi,ecc ecc..io gli ho risp che nn posso fidarm di uno con cui sono uscita una volta e che la verita nn la verro mai a sapere..quindi..che dev fare?io ho pensat di nn fidarmi..xk se nn m fido e l ha inviat un suo amiko alla fine perdo una persona che conosco da un gg cioe nn la conosco..ma se l ha invitao lui e m fido allora vengo presa x il culo anke xk gli credo e m vede cott(cosa che nn sono). vorrei solo sapere la verità..ma è impossibile.che dev fare?risp in tanti..grazie anticipatamente..
ps:se l ha scritt lui meno male ke ha sbagliat di inviare..cosi ho scoperto subito k persona era
pss:ma è possibile ke un suo amiko(lui ha 21 anni)quind un ragazzo d circa20,21,22 anni faccia sta cazzate?m sembra strano..mah
psss:medito vendetta...è giusto ke soffra..solo ke nn so come
grazie a tutti