Originariamente inviata da
Angelica89
cercherò di essere breve..
tutto comincia a gennaio, io e M. ci conosciamo,cominciamo a sentirci qualche volta, sempre + spesso.. poi io capisco che da parte sua non c'è solo unas emplice amicizia,e mi allontano da lui, perchè stavo uscendo con un altro ragazzo, anche se anche M. mi piaceva..
M. non capisce il perchè di questo distacco, ma io comprendo che ci resta ogni giorno + male (e inoltre questo me lo dicono molte persone che lo conoscono) .. un po' prima di Pasqua io rompo con quel ragazzo perchè nei miei pensieri c'è sempre M. .. la notte di pasqua io e M. ci scriviamo tutta la notte su messenger, e da lì, non passa giorno che non ci sentiamo, sempre di +.. arriva il 4 maggio, giorno in cui lui mi confida di amarmi..io, sconvolta non so cosa dirgli, io non ero pronta x stare con lui, non in quel periodo, ma comunque continuiamo a sentirci sempre..Lui è sempre più dolce con me, premuroso, così perfetto nei miei confronti.. passa il tempo ed io decido di lasciarmi andare e fidarmi di lui.. da metà maggio anch'io comincio ad essere particolarmente dolce con lui.. ci vediamo qualche volta, poi, sempre di più..non riusciamo a non vederci per più di un giorno.. arriva il primo bacio, le coccole, e con il passare dei giorni mi accorgo di esserne innamorata..non posso fare a meno di lui.. qualche sera fa gli ho detto che a volte mi chiedo quando e se sarò la sua ragazza e lui mi ha risposto che ha notato che non mi vede ancora pronta x mettermi con lui ma spera che io lo sia presto.. domani partiamo x la montagna con alcuni amici, per due giorni.. io non so cosa succederà in montagna, nel senso che potrebbe chiedermi di mettermi con lui oppure no.. però vorrei provare a dirgli che io mi sento pronta.. ma ho troppa paura che la sua reazione sia un po' negativa e che lui non mi veda ancora pronta ad una storia seria con lui..forse x pronta intende DECISA.. ho paura di sbagliare anche se so che di lui posso fidarmi e potrei dirgli ogni cosa.. ho comunque paura della sua reazione.. che cosa potrei fare?.. un bacio e grazie in anticipo a tutti..