mi piacciono quasi sempre i ragazzi molto + grandi di me.mi fanno capire ke sono carina ma x via dell'età nn si può far niente....UFFA!nn ce la faccio +!
mi piacciono quasi sempre i ragazzi molto + grandi di me.mi fanno capire ke sono carina ma x via dell'età nn si può far niente....UFFA!nn ce la faccio +!
mi sembra normale ti piacciano pragazzi più grandi e per fortuna
sono ragazzi con un po' di sale in zucca
quoto obo, stai cmq sempre attenta a quelli più grandi
Secondo me l'apostrofe di Barbie_Kikkola mette a nudo i limiti della legge contro la pedofilia.
E' assurdo che a 14 anni non si possa essere liberi di esprimere i propri desideri sessuali!!
W l'amore libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da !!dream!!
il fatto è che per fregare una ragazzina di 14 anni non ci vuole niente.... è solitamente uno di una certa età va con loro perchè sa queste cose....grazie a dio c'è una legge che non permette questo!
Che intendi per "fregare" ??Originariamente inviata da adfk
intende che uno di 20 anni può andare li, dirle "io ti amo facciamo l amore" se la scopa e poi la manda a fanculo.Originariamente inviata da s@ve
Poi può anke dirle "non mettiamo il preservativo, io sono esperto, ci so fare fidati" lei lo ascolta, resta pure incinta e lui se ne fotte.
Bello vero?
Originariamente inviata da Sally
Secondo me l'unica cosa importante è che al minore non venga fatta violenza. Ovviamente parlo di minori ultra14enni...
Se poi la mette incinta, non può fottersene, c'è una legge che lo chiamerebbe ada ssumersi le sue responsabilità, che sarebbero il riconoscimento del nascituro nonché il suo mantenimento e supporto all'educazione...
Però io dico se una tizia o un tizio di 14 o 15 anni vien desiderio di fare sesso con un 20enne perche' si deve vedere sfanculato solo perche' questi non vuole guai con la legge, quando invece di per se' potrebbe anche essere interessato e lei/lui? Che sono in fondo un po' di anni d'eta' di differenza?
Boh!
A me mi pare che sia tutto cosi' artefatto...
concordoOriginariamente inviata da adfk
e cmq 14 anni sei ancora una bambina, un paio d'anni e sarai piu libera!