ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

E' giusto?!?!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito E' giusto?!?!

    Fino a ieri il mio ragazzo mi mandava sms tipo "nn vedo l'ora ke è dmn pome così c vediamo..ti amo ti amo" arriva oggi mi chiama "Là, che oggi ho una partita vuoi venire con Fabiana(una mia amica nonchè ragazza del suo migliore amico)?" ora...io e Faby ci stufiamo a stare sedute 1 ora e mezza a guardare loro che rincorrono un pallone (oltre che lo dobbiamo fare già domani) così rifiutiamo...

    Ma vi pare giusto che faccia questa partita nonostante si sia messo d'accordo con me?!?!?!(che poi...a verità partitone...) Ogni volta che si mette d'accordo con amici e sono io a chiedergli di uscire dice di essere occupato...cavolo...non può dire a loro di essere occupato con me?!?!?!

    Da queste situazioni che capisco quanto il mio ragazzo sia malato di calcite...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: E' giusto?!?!

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Fino a ieri il mio ragazzo mi mandava sms tipo "nn vedo l'ora ke è dmn pome così c vediamo..ti amo ti amo" arriva oggi mi chiama "Là, che oggi ho una partita vuoi venire con Fabiana(una mia amica nonchè ragazza del suo migliore amico)?" ora...io e Faby ci stufiamo a stare sedute 1 ora e mezza a guardare loro che rincorrono un pallone (oltre che lo dobbiamo fare già domani) così rifiutiamo...

    Ma vi pare giusto che faccia questa partita nonostante si sia messo d'accordo con me?!?!?!(che poi...a verità partitone...) Ogni volta che si mette d'accordo con amici e sono io a chiedergli di uscire dice di essere occupato...cavolo...non può dire a loro di essere occupato con me?!?!?!

    Da queste situazioni che capisco quanto il mio ragazzo sia malato di calcite...
    ehm...no ke nn è giusto...potrebbe almeno farti fare il portiere

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: E' giusto?!?!

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    ehm...no ke nn è giusto...potrebbe almeno farti fare il portiere

    O almeno farci fare le ragazze pon pon!!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Direi che il tuo ragazzo ha fatto bene dimostrando che non è un morto di figa come noi

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    L'ho messo in riga !!!
    Mi ha appena chiamata dicendomi che non possono giocare perchè mancano due giocatori (lui e il suo amico) perchè sono occupati con le loro ragazze....

    Ehhhh....quando noi donne vogliamo qualcosa...sappiamo come ottenerla!!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    L'ho messo in riga !!!
    Mi ha appena chiamata dicendomi che non possono giocare perchè mancano due giocatori (lui e il suo amico) perchè sono occupati con le loro ragazze....

    Ehhhh....quando noi donne vogliamo qualcosa...sappiamo come ottenerla!!!!
    ke delusione.....

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    purtroppo i ragazzi sono fatti così, incapaci di mantenere un appuntamento con la propria ragzza, ma sempre pronti per gli amici...un po gli dò ragione ma fare un po e un po non sarebbe male ogni tanto

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    purtroppo i ragazzi sono fatti così, incapaci di mantenere un appuntamento con la propria ragzza, ma sempre pronti per gli amici...un po gli dò ragione ma fare un po e un po non sarebbe male ogni tanto
    Ma io non lo obbligo a non uscire con gli amici, però se prende un impegno deve mantenerlo...

    Non gli ho mai detto di no quando mi veniva a dire che usciva con gli amici, anche perchè ho anch'io le mie amiche e in quei giorni ognuno esce con le rispettive compagnie!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io una volta ho lasciato la mia ex ad aspettarmi per + di 3 ore e mezza mi ero dimenticato di lei

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Io una volta ho lasciato la mia ex ad aspettarmi per + di 3 ore e mezza mi ero dimenticato di lei
    e ti ha aspettato per 3 ore???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non è giusto
    Da monique nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:54
  2. ma è giusto??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 16:25
  3. nn è giusto!!
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:31
  4. E' giusto.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:12
  5. È giusto.
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:29