È giusto, è doloroso, ti fa innervosire....peró è giusto, che dopo un anno e mezzo, anzi, diciamo anche due anni, lei abbia nuove storie, e veda nuova gente.
Peró...non riesco ad accetarlo, e in cuor mio...non lo accetto.
..anche se dovrei.
È giusto, è doloroso, ti fa innervosire....peró è giusto, che dopo un anno e mezzo, anzi, diciamo anche due anni, lei abbia nuove storie, e veda nuova gente.
Peró...non riesco ad accetarlo, e in cuor mio...non lo accetto.
..anche se dovrei.
Fa sempre male... è normale... sinceramente, quando il mio ex si era fidanzato con un altra, x di più è venuto sotto casa mia con lei, a me ha fatto male, non so se era gelosia, però anche se il tempo passa idealizzi sempre che quella persona sia tua...O almeno in una piccola parte del cuore...Originariamente inviata da Lantis
È che l'ho amata cosi tanto, è stata uno degli amori piú intensi che ho avuto, ha e credo avrá sempre un posto nel mio cuore.
La nostra storia è finita perche c'è l'hanno strappata via, ci han voluto separare. E ora..sapere che c'è un altro...mi sento davvero....a pezzi. Anche se non è piú mia.Mi sento distrutto.
Originariamente inviata da Lantis
Caro Lantis,
è sempre doloroso vedere che la tua ex si veda con altri perchè la amavi
è normale, anch'io ho provato le tue stesse sensazioni nel vedere il mio ex passare vicino a me con la sua nuova fiamma e si sono perfino baciati (l'ha fatto apposta) cmq ora sono riuscita a superare tutto .. ci vuole un po' di tempo vedrai quanto troverai di nuovo qualcuna da amare tutte quelle brutte sensazioni ti passeranno magicamente.
Giá...lo so, bisogna andare avanti..peró è come diceva kikka..è come se la sentissi ancora mia
Lantis te lo dico perchè ci sono passata anche io, ancora lo incontro e mi emoziono ma so che non è perchè sono innamorata di lui... è una sensazione strana...Originariamente inviata da Lantis
ti capisco... nn avrò avuto storie cosi serie... però anche io mi sn sentita cosi.. ti senti morire... ma la vita DEVE andare avanti...
boh..non so..sará perche dovevamo vederci. e appunto lei mi ha detto che è una cosa recentissima, un paio di gg immagino.
beh è inutile che ci stai ancora male.. cioè, è normale x carità.. ma nn rovinarti cosi.. sei troppo giovane! guardati intorno... è pieno di ragazze... nn ti serve lei x stare bene!!!
Originariamente inviata da Verdy
Sei troppo giovane? ma se tu sei piu piccola di me
Rovinarmi cosi? ma chi si sta rovinando...era solo un pensiero che ho fatto.
Guardarmi intorno è peino di ragazze? Ma dove le vedi?
Sei venuta qui e hai visto ragazze? no perche io non ne vedo manco una.
Verdy verdy.....mi fai cadere i capezzoli