se te ti senti di continuare fallo!!ma vacci cauta..
se te ti senti di continuare fallo!!ma vacci cauta..
Originariamente inviata da Mark0
io lo ignorerei x vedere cm reagisce....
Originariamente inviata da Robbiee
..ignoralo...se a lui piaci veramente cm ha detto t cerkera...
ciao a tutti..intanto grazie d tutto!!!volev informarv sulle news...intanto siamo usciti mercoled sera..io martedi nn l ho calcolat tanto..ero fredda su msn..volev vedere come reagiva..lui l ha notat che ero distaccata..c siam visti e io gli ho dett che m blokko a volte xk nn m fido ankora..e faccio fatika a fidarmi...dat che son uscita da una storia importante x cui soffro ankora..e ke anke quel sms nn ha d certo migliorat le cose...cmq...a me piace..e anke tanto..cioe finalmente siam stati una sera in bar a parlare e a conoscerci..e abbiam fatt anke discorsi d una certa importanza e serietà...tipo pena d morte ecc...insomma son stata bene...il problema è che io nn so come comportarm..cioe nn so quello ke pensa..se vuole una storia se vuole solo scopare se sto perdendo il mio tempo..cioe x ora c stiam conoscendo ma nn so nulla d quello ke sara...dat che son una che s affeziona in fretta nn sapend le sue intenzioni cerco d frenarmi..x nn restar delusa..rest sempre sulle difensive..sembra che son fredda---e nn riesc a essere m estessa..cioe solare ecc...se nn m scrive ho subito paura che c abbia ripensat o sia tornat con la sua ex...vad in para e ho paura...nn riesco a vivere bene la situazione...nn so xk...nn riesc a essere me stessa xk ho paura nn so come comportarm..penso che ogni cosa che faccio sai sbagliata..x esempio...io di mio son molto dolce..gli scriverei bei messaggi---xo ho paura d sembrare cotta e ke poi lui scappi..allora me la tiro un po e nn lo cerco..tenend x me quello ke penso..ma cosi nn faccio d certo bene..nn so davvero cosa fare..in certi momenti penso:lui m piace se poi c sto male..?è meglio se tronko io subito
Hum, non sai cosa pensa di te? sicura? no xkè credo che pensa che tu sia una maiala...e non credo che il paragone sia nato dal colore roseo della tua pelle.
senti nessun ha chiesto il tuo parere quind puoi anke star zitto e risparmiart d rispondere
Senti, ora ti dico il mio parere..
Nessuno e dico NESSUNO sa ciò che accadrà in futuro.. l'amore è sempre stata un pò.. una fregatura! ma secondo me nn bisogna mai arrendersi così, perchè in fondo non hai lottato neppure un pò. Queste fisse ce le ho anche io anche se sono più piccola di te.. fino a un mese fa ero sempre dura con tutti i ragazzi che mi volevano in qualche modo corteggiare, anche se magari potevano piacermi.. Perchè alla fine si soffre, no?
C***o nn è detta che si soffre!!!
Ora pensa questo..: Ci sei stata bene quando siete usciti?
Vorresti avere altre uscite simili?
Ti piace?
Se la risposta è sempre SI metti da parte la paura, la freddezza.. Alla fine le cose vanno prese al volo..
oddio..grazie della risp..c pensero ankora..pensav d dirgli ke volev tronkare xk l piace..e nn voglio soffrire...anke s em prende a cazzotti xk è la prima volt che volgio rompere xk MI PIACE QUALCUNO...sig