ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: come le considerate voi?

Votanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • amiche

    2 11.11%
  • nemiche

    16 88.89%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

due amiche o due nemiche?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito due amiche o due nemiche?

    domani festeggio un mese con il mio ragazzo ma c'è un problema . ho raccontato di questo ragazzo solo alle mie "amiche" più strette. mi fidavo cecamente di loro e mi ero raccomandata che non dicessero niente alla gente. andava tutto a meraviglia, almeno fino a 20 giorni fa:quando sono entrata a scuola, tutti i ragazzi e le ragazze della scuola si sono girati e i hanno detto "salutami erick". io ci sono rimasta un po' di merda, xk in 24 tutta la scuola sapeva di me e lui. allora sono andata da giacomo, un mio compagno di banco che sapeva di noi ee gli ho detto se aveva detto qualcosa in giro, mi ha detto di no. allora sono andata da valentina una mia "amica" e gli ho detto se aveva detto quella cosa in giro. mi ha detto di no , l'aveva detto solo a caterina, deborah, cristiana, vanessa, valentina p., jessica, eleonora, praticamente quasi tutte . ho chiesto un po' in giro e tutte avevano raccontato tutte ad altre persone. mi sono incavolata come una bestia e ho picchiato due ragazze. sembrava che tutto si fosse risolto al meglio, ma poi , un po' di giorni fa, debora ha avuto il numero del mio raga trammite valentina, la mia "amica". quando eric me l'ha detto ci sono rimasta di merda xk lei gli diceva di mettersi con lui e mollarmi. stavo malissimo e non avevo voglia di andare a scuola xk sapevo che me la sarei presa anche con le persone che non centravano. infatti come previsto ho litigato con valentina e le ho detto che si poteva fare i cazzi suoi e che avevo sbagliato a raccontare tutto a lei! lei mi aveva rassicuratta dicendomi che non aveva dato il numero i eric in giro e che ci teenva a me e che era felice che io avessi lui. balle sopra balle e sopra balle ci ero cascata come un scema, e oggi quando ho letto il messaggio di debora sul cel di eric mi sono incavolata e le ho mandato un mess con il mio. lo trattata veramente male e oraa che mi ha spiegato due cose sono stra incazzata ha detto che due persone stanno cercando di farci lasciare, ho insistito un po e ho scoperto che sono valentina e cristiana. domani le vedo e non so come fare x star calma. intanto si mettono pure i my compagni a rompere xk gli mandano mess con scritto che io lo odio. non ce la faccio piu raga, domani festeggiamo un mese e mi vien da piangere non so come fare, con lui sono sempre piu fredda.ogi siamo andati in biblioteca e lo baciato 5 volte. non so, è come se avessi paura di perderlo, ma se continuo cosi lo faro veramente. cosa posso fare?
    io lo amo veramente ma ho paura


  2. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    voi due vi amate? si? e allora fregate di quello ke fanno le tue care "amiche". secondo me sono solo invidiose e nn sapendo ke fare si mettono a spettegolare.
    domani è il vostro primo mesiversario? bhe trascorrilo con lui nel modo più speciale che ci sia senza pensare a quelle oche!
    buona fortuna un

  3. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille

  4. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuccio
    grazie mille

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che amiche del cazzo..

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma perché ti comporti fredda con lui?che puo' farci se le tue "amiche" sono str....?
    e perché poi nascondi la storia con eric??la cosa piu giusta é viverti la storia con il tuo ragazzo ignorando quelle due tenendole alla larga!!!!!

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Che amiche del ca**o..
    quoto, ho sbagliato e nel sondaggio ho votato amike....Scusatemi!

  8. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma scusa è da un mese che comunque tu e il tuo
    ragazzo state insieme che fastidio ti da che la gente lo sappia?
    Ti vergogni di lui?
    Comunque belle amiche

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me nn dovevi tenere tutto nascosto perchè fai la felicità di quelli che vogliono spettegolare...! mamma mia che gente maligna che c è nella tua scuola!! sn tutte cosi invidiose? ti sei messa cn uno cosi ambito?..
    la cosa piu giusta da fare è fregarsene di tutti, stare cn lui, dedicarti a lui ed essere certa che volete stare insieme.. festeggiate il vostro primo mese insieme lontano da tutte quelle arpie..

    cmq.. capisco che sei inc**.. anche la storia che mandano messaggi al tuo rag, io nn la reggerei..!

  10. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be dai grazie raga, siete gentilissime.
    abbiamo trascorso bene il nostro mesiversario!
    grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:07
  2. che amiche del bip!
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 20:08
  3. SoS amiche!!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 23:40