e anke un pò + in bassoOriginariamente inviata da Sedicesima
sedicè spiacente ormai nn ti libererai + di questo fatto, vivrai per sempre all'ombra del pisellone
e anke un pò + in bassoOriginariamente inviata da Sedicesima
sedicè spiacente ormai nn ti libererai + di questo fatto, vivrai per sempre all'ombra del pisellone
Da te? Secondo me avrete parlato molto poco ^^
Cmq se vuoi certezze le puoi avere solo da lui, non da noi o dai nostri consigli,o dalle tue convinzioni;
fatti forza e parlaci così non avrai più dubbi.
Hahaha... se mai dovessi cambiare... sarà difficile riabituarmi a qualcosa di normale ghghghghOriginariamente inviata da gianlukinovic
Scherzi a parte... lui ci vuole andare piano in tutta sta storia.. e anch'io alla fine... ffff speriamo non troppo piano però!!!!! La prossima volta che lo vedo potrei liquefarmi...
Secondo me invece di andarci a letto ogni volta che lo vedi cerca di parlarci chiaro,se anche lui la pensa come te tutto ok,in caso contrario saprai come vanno le cose....cmq andando avanti così finirai per soffrire.
Te vole solo scopa. Fanculizzalo
Gli ho chiesto se veniva qua oggi...
Mi ha detto di no senza darmi un motivo valido... Gli ho detto... bene allora resta là...
Non si è fatto sentire x tutto il giorno e nemmeno io, finchè prima mi ha mandato il solito messaggio idiota.
L'ho mandato a cagare.
è sol un pirla in cerc adi avventure!lacialo perdere!puoi avere di meglio!