ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Problema..Urgono consigli..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema..Urgono consigli..

    Ragazzi...Sono LEGGERMENTE nella merda...
    In pratica...
    Sta mia amica è insieme a un tipo da un mese (fanno un mese domani)...
    Oggi siamo andati tutti quanti insieme al Deam Village (un centro benessere con piscine ecc.).. Fin qui tutto ok... I problemi sono venuti fuori quando il suo tipo ha incominciato a provarci con me...
    All'inizio non ci facevo neanche caso... Ma poi stava più tempo con me che con lei!!
    Io ho cercato di evitarlo...Ma nulla da fare!!
    Imperterrito quello scemo continuava!!
    E vabbè... Tenendo le distanze (o almeno cercando) è arrivato il momento di tornare tutti quanti felici e contenti nelle proprie casette..
    Bene...ok..Arrivo a casa... Guardo il cell eeeeeeee.... Un messaggio del ragazzo della mia amica!!!
    Mi diceva che sono molto carina...Che vorrebbe conoscermi meglio...
    Non gli ho riaposto...Giustamente...
    Però faccio appena in tempo di entrare su msn che sta mia amica incomincia a scrivermi...
    Mi dice che sta di merda...che vedeva che il suo tipo ci provava con me..che stavamo bene insieme e cose di questo tipo...
    Ciè...
    Io non ho fatto niente!! E sta mia amica adesso ce l'ha con me!!
    ..Mah...Io ho provato a farle capire che di lui nn me ne frega un benemerito cazzo...
    Ma non capisce!!
    Che nervosismi fioi!!
    Mò che faccio?? Che le dico??
    Non voglio perdere la sua amicizia...Eppure non vuole capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Bacioni a tutti



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...Lui è da prendere a testate...la tua amica se davvero tiene alla vostra amicizia capirà...lasciale tempo...e fai capire a lui che con te non ha speranze e che vuoi troppo bene alla sua ragazza...tranquilla...la cosa più brutta che può fare separare due amici è un litigio per un ragazzo...non permettere che succeda!!bye bye!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che se la tua amica non capisce che la colpa non è tua
    affronti il suo ragazzo per fagli confessare che la colpa è sua;
    se questo non funziona vai dalla tua amica,gli molli una papina poi l'abbracci
    è gli spieghi dolcemente come stanno le cose.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micia depp
    ...Lui è da prendere a testate...la tua amica se davvero tiene alla vostra amicizia capirà...lasciale tempo...e fai capire a lui che con te non ha speranze e che vuoi troppo bene alla sua ragazza...tranquilla...la cosa più brutta che può fare separare due amici è un litigio per un ragazzo...non permettere che succeda!!bye bye!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmm...Domani la vedo..Cercherò di parlarle... Spero che vada tutto bene...Quella lì picchia forte quando ci si mette..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ho sempre detto ke sei irresistibile

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui è un coglione di prima categoria.....vedrai che lei capirà, parlale, il dialogo è la migliore cosa.....
    spero che lei lo molli, non vedo cosa possa spingere la tua amica a stare ancora con lui...

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Prendila in disparte e parlale con il cuore aperto...dille che hai provato in tutti i modi ad allontanarlo, ma lui non ha voluto che saperne...sii sincera insomma, e se lei non vorrà capire purtroppo tu non puoi fare altro, devi sperare che riflettendo decida di fidarsi dell'amica (come è giusto che sia..ma purtroppo spesso si tende a dar ragione al ragazzo essendo "prese" da lui..), ma io sono sicura che lo farà, d'altronde ha visto con i suoi occhi che lui faceva il cascamorto con te...

  10. #9
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se è una persona intelligente capirà che tu non c'entri nulla e che l'unico con cui se la deve prendere è il suo ragazzo (spero l'abbia già mandato a quel paese nel frattempo).
    Se invece è una persona stupida e continua ad avercela con te non ne vale davvero la pena tenersela come amica...

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Se è una persona intelligente capirà che tu non c'entri nulla e che l'unico con cui se la deve prendere è il suo ragazzo (spero l'abbia già mandato a quel paese nel frattempo).
    Se invece è una persona stupida e continua ad avercela con te non ne vale davvero la pena tenersela come amica...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regalo compleanno
    Da yaya_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 9:15
  2. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  3. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14