ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Tu sei tu, non sei me. Se ti senti di fare sesso con lui fallo, accettando le conseguenze, qualunque esse saranno.
    ...scusa ma se sapessi già cosa fare non scriverei qui

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Sì, avere una relazione solo sessuale e condividere la vita con una persona oltre al letto sono la stessa cosa, hai ragione.

Anche il sesso è completamente diverso quando c'è di mezzo trasporto sentimentale e non solo voglia di avere un orgasmo.
    E questo, silvia, devi prenderlo in considerazione. Fare sesso ora con lui vorrebbe dire per voi due cose diverse. Non si tratta di giusto o sbagliato, si tratta di cosa stai cercando tu.
    esistono pretesti come la condivisione della vita per raggiungere uno scopo

l'amore, a livello biochimico, non è diverso da una scorpacciata di cioccolata

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ma fare sesso con una persona ti pare una cosa che possiamo decidere noi per te?! Sei tu che devi decidere, mica noi. Se poi per te vale il detto "se uno si butta da un ponte lo faccio anch'io" allora okay, basati sulle risposte di questo topic per prendere decisioni personali. Il nostro parere l'hai avuto, ora decidi da sola cosa fare.
    A Lantis piace questo intervento

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Ma fare sesso con una persona ti pare una cosa che possiamo decidere noi per te?! Sei tu che devi decidere, mica noi. Se poi per te vale il detto "se uno si butta da un ponte lo faccio anch'io" allora okay, basati sulle risposte di questo topic per prendere decisioni personali. Il nostro parere l'hai avuto, ora decidi da sola cosa fare.
    si hai ragione..

- - - Aggiornamento - - -

Comunque gli ho scritto che mi mancava e se c'è venerdì mi ha detto che ha allenento

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    probabile che sia uno stronzo intelligente e acculturato

non vedo cosa ci sia di male nell'essere stronzetti, di solito piacciono alle ragazze
    Che essere stronzi vuol dire farlo apposta e gratuitamente. Sennò si è schietti, sinceri, cinici (nel senso lato del termine, quello vero, che pare non conoscere nessuno), ma non stronzi.
    Lo stronzo è un materiale di scarto del corpo umano. Se si ha piacere ad essere accostato ad uno scarto si ha qualche problema.
    Ripeto e sottolineo, fare gli stronzi è roba da idioti (cit.), accettabile fino ai 19 anni, al massimo, se fatta con intenzione. Non di più Che tra stronzo e scemo il passo è breve.

Scusa, ma se sapessi già cosa fare lo avresti già fatto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

Che essere stronzi vuol dire farlo apposta e gratuitamente. Sennò si è schietti, sinceri, cinici (nel senso lato del termine, quello vero, che pare non conoscere nessuno), ma non stronzi.
    Lo stronzo è un materiale di scarto del corpo umano. Se si ha piacere ad essere accostato ad uno scarto si ha qualche problema.
    Ripeto e sottolineo, fare gli stronzi è roba da idioti (cit.), accettabile fino ai 19 anni, al massimo, se fatta con intenzione. Non di più Che tra stronzo e scemo il passo è breve.

Scusa, ma se sapessi già cosa fare lo avresti già fatto.
    Eh già...spero non si sia stufato perché vorrei uscirci ancora..

tanto anche se si crea una relazione più duratura spesso a quell'età può basarsi molto sul sesso, a parte i continui litigi, tira e molla tra lasciarsi/rimettersi insieme, con eventuale scappatella se nei giorni in cui si è lasciata c'è l'amico che la attrae

ma non è il suo caso
    In che senso non è il mio caso?

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Scusa ma tu scoperesti volentieri con lui ?

Tutto 'sto pippone può avere un briciolo di senso solo per il fatto che per te sarebbe la prima volta, solitamente importante per una donna (così almeno mi è parso di aver capito nei miei anni di esistenza).
    Se a te va bene sparare la prima cartuccia con uno che preferisce gli allenamenti a te, gioca le tue carte altrimenti lascia perdere e passa oltre.

Oppure ci dici cosa vuoi che ti si dica e noi te lo diciamo

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu scoperesti volentieri con lui ?

Tutto 'sto pippone può avere un briciolo di senso solo per il fatto che per te sarebbe la prima volta, solitamente importante per una donna (così almeno mi è parso di aver capito nei miei anni di esistenza).
    Se a te va bene sparare la prima cartuccia con uno che preferisce gli allenamenti a te, gioca le tue carte altrimenti lascia perdere e passa oltre.

Oppure ci dici cosa vuoi che ti si dica e noi te lo diciamo
    Io non me la sento senó probabilmente l avrei già fatto ..però credo che non avrò mai la sicurezza che una persona tenga a me quindi la garanzia di farlo con la persona giusta la prima volta non ce mai ..io vorrei uscirci ancora perché mi piace

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

il fatto che un termine abbia un riferimento metaforico dispregiativo nella morale comune non significa che non possa avere accezioni positive per chi ha altre visioni

per stronzo si intende un atteggiamento consapevole e voluto, un ragazzo così può essere anche schietto e sincero oltre che cinico

la stronzaggine non ha nessun legame con la stupidità, possono esserci stronzi maturi e molto intelligenti, proprio intenzionali, a me piacciono le ragazze stronzette e non sono certo ingenue oppure oche, anzi magari più scaltre di altre
    In che senso non è il mio caso?
    nel senso che tu puoi anche non comportarti così in una relazione, come ho descritto nel quote

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

nel senso che tu puoi anche non comportarti così in una relazione, come ho descritto nel quote
    Ah ok capito..