Ma fare sesso con una persona ti pare una cosa che possiamo decidere noi per te?! Sei tu che devi decidere, mica noi. Se poi per te vale il detto "se uno si butta da un ponte lo faccio anch'io" allora okay, basati sulle risposte di questo topic per prendere decisioni personali. Il nostro parere l'hai avuto, ora decidi da sola cosa fare.
Che essere stronzi vuol dire farlo apposta e gratuitamente. Sennò si è schietti, sinceri, cinici (nel senso lato del termine, quello vero, che pare non conoscere nessuno), ma non stronzi.
Lo stronzo è un materiale di scarto del corpo umano. Se si ha piacere ad essere accostato ad uno scarto si ha qualche problema.
Ripeto e sottolineo, fare gli stronzi è roba da idioti (cit.), accettabile fino ai 19 anni, al massimo, se fatta con intenzione. Non di più Che tra stronzo e scemo il passo è breve.
- - - Aggiornamento - - -
Scusa, ma se sapessi già cosa fare lo avresti già fatto.
Scusa ma tu scoperesti volentieri con lui ?
Tutto 'sto pippone può avere un briciolo di senso solo per il fatto che per te sarebbe la prima volta, solitamente importante per una donna (così almeno mi è parso di aver capito nei miei anni di esistenza).
Se a te va bene sparare la prima cartuccia con uno che preferisce gli allenamenti a te, gioca le tue carte altrimenti lascia perdere e passa oltre.
Oppure ci dici cosa vuoi che ti si dica e noi te lo diciamo
il fatto che un termine abbia un riferimento metaforico dispregiativo nella morale comune non significa che non possa avere accezioni positive per chi ha altre visioni
per stronzo si intende un atteggiamento consapevole e voluto, un ragazzo così può essere anche schietto e sincero oltre che cinico
la stronzaggine non ha nessun legame con la stupidità, possono esserci stronzi maturi e molto intelligenti, proprio intenzionali, a me piacciono le ragazze stronzette e non sono certo ingenue oppure oche, anzi magari più scaltre di altre
nel senso che tu puoi anche non comportarti così in una relazione, come ho descritto nel quote