Niente è per sempre state tranquilli su questo.. prima o poi quello giusto nella vita arriva su allegria !
Niente è per sempre state tranquilli su questo.. prima o poi quello giusto nella vita arriva su allegria !
ma si probabile ,prima mi faceva sentire super attraente adesso un cesso ...non gli piaccio esteticamente credo perché se avesse anche altre e gli piacessi ci starebbe . ..era bravo a recitare perché sembrava che non mi resistesse mi baciava tutto il tempo mi sfiorava mi toccava le labbra..bah io la mentalità maschile non la comprendo a me se un ragazzo mi ispira me lo tengo buono ..
- - - Aggiornamento - - -
Ma non è che sono alla ricerca del principe azzurro
- - - Aggiornamento - - -
Comunque mi viene quasi da sorridere a pensare a quando neanche un mese fa mi scriveva : mai na gioia!non mi scrivi mai!
Ultima modifica di silvia11; 12/11/2014 alle 13:12
Avrei tanta voglia di parlargli e dirgli che non sono una che se la tira è si fa desiderare..vorrei parlare del perché del mio comportamento e basta solo per essere sicura di essermi comportata correttamente
Ancora? Abbi un pò di dignità e amor proprio, su.
Ma a metà nel tuo cervello. È chiusa la cosa, è palese. Devi solo arrivarci col tuo cervello.