ma lui è coerente, non ha mai preteso cose serie, sei tu che all'inizio te la sei tirata e forse gli hai fatto capire che non vuoi una storiella
quanto alle voci che girano su di lui, il mio intuito/esperienza mi fanno pensare che possono essere le solite ragazze attratte dallo stronzetto, e poi si lamentano se non riescono ad avere storie serie o vengono trattate male (in pubblico, poi magari il loro intento era anche solo di farsi la scorpacciata di scopate), lacrime di coccodrillo, queste sono incoerenti e non lui
È incoerente perché mi ha scritto determinate cose e ne ha fatte altre ..poi se la tira in una maniera assurda ..mi sono presa una cotta e ok ma ammetto che un futuro con lui lo vedrei proprio male è tutto fuori che una persona sincera e fedele
io gliel ho detto anche a voce chiaramente che non sono una da una botta e via ..dicendogli anche che se mi comportassi cosi sarei una merda ..è lui che ha voluto insistere
ne ha fatte altre quando ha capito che non c'era possibilità di concludere
sai quante ragazze finiscono a letto o creano storie con persone poco affidabili sincere e fedeli, se non lo ritieni adatto a te allora il problema non si pone, se però vuoi solo il principe azzurro finirai per non concludere mai