tutto il tuo atteggiamento e l'ossessione verso questo ragazzo gli avrà già fatto capire da tempo che lui ti piace, le tue ultime risposte gli hanno solo confermato che non ti lascia indifferente, non lo ignori come invece aveva fatto lui con te
quindi sarà solo soddisfatto..be non mi sembra di essere risultata ossessionata nei suoi confronti..praticamente lui mi ha convinta ad andargli dietro facendomi credere che gli piacevo..non ha proprio di meglio da fare..se avesse una ragazza o una compagnia di persone che lo soddisfa non farebbe questi giochetti secondo me ..
li farebbe lo stesso, dato che in quel caso può permettersi di perderne una
lui non ha convinto nessuno, sei tu che gli stai andando dietro e ti senti presa, probabilmente era interessato all'inizio ma dopo che hai fatto troppo la preziosa ha lasciato perdere
mamma mia l avessi mai fatto giuro non mi faro mai piu desiderare almeno sara piu semplice capire se gli piaccio o no ..comunque se gli fossi interessata un minimo adesso avrebbe avuto l occasione per approfittarne..
qualcuno mi dice che devo chiedergli di uscire e parlargli e che non è detto che sa che gli piaccio solo perchè l ho cercato e che devo farglielo capire chiaramente
io sono molto confusa..