ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #341
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse non gli interessi più semplice... magari ha trovato un'altra...ma poi chissenefrega, esci e divertiti dai... io vado a ballare, buona serata e buon natale


  2. # ADS
     

  3. #342
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Forse non gli interessi più semplice... magari ha trovato un'altra...ma poi chissenefrega, esci e divertiti dai... io vado a ballare, buona serata e buon natale
    mah chissenefrega lo dovrei dire io comunque.. ahah...be scusa se ha trovato un altra che stia con lei e se la faccia giorno e notte senza rompere..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ti scriveva perchè sperava di portarti a letto (o di tenerti buona) pur sapendo che eri per qualcosa di serio, d'altra parte lui ti piace ancora

    visto che è un tipo che non ha mai avuto relazioni impegnative non è quello che dici di cercare, quindi il problema non si pone
    sinceramente non capisco come possa avergli trasmesso un atteggiamento di chiusura l ho cercato mi sono scusata e gli ho risp agli ultimi messaggi..x me l importante è non sbagliare niente e capire semmai cos ho sbagliato con lui..se va male fa lostesso ma l importante è che ho fatto il possibile per provarci

  4. #343
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    .
    Certo ma io se mi prendo una cotta non sono razionale e voglio provarci nelle cose ..son fatta così .
    ah so benissimo che ci sono ragazze poco razionali e molto emotive, tantopiù quando sono prese, l'importante è non lamentarsi quando dopo essere andate a letto con lo stronzetto di turno che attrae si viene trattata male, o le aspettative sulla relazione non vengono soddisfatte
    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    sinceramente non capisco come possa avergli trasmesso un atteggiamento di chiusura l ho cercato mi sono scusata e gli ho risp agli ultimi messaggi..x me l importante è non sbagliare niente e capire semmai cos ho sbagliato con lui..se va male fa lostesso ma l importante è che ho fatto il possibile per provarci
    probabilmente hai fatto troppo la preziosa all'inizio per lui, quindi adesso non ti ha più in testa come altre ragazze, al limite ti cerca per tenerti buona o quando non ha altre ragazze con cui uscire, non sei la sua prima scelta

  5. #344
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah so benissimo che ci sono ragazze poco razionali e molto emotive, tantopiù quando sono prese, l'importante è non lamentarsi quando dopo essere andate a letto con lo stronzetto di turno che attrae si viene trattata male, o le aspettative sulla relazione non vengono soddisfatte

    probabilmente hai fatto troppo la preziosa all'inizio per lui, quindi adesso non ti ha più in testa come altre ragazze, al limite ti cerca per tenerti buona o quando non ha altre ragazze con cui uscire, non sei la sua prima scelta
    gia diciamo pure che sono autolesionista perchè mi attirano gli stronzetti,all inizio mi lascio andare e poi mi lamento..ma è inutile per adesso i tipi dolci e premurosi non mi attirano.

    mah io credo che se volesse tenermi buona si impegnerebbe un po di piu..cioe mi sembra di non essere nemmeno piu nelle sue scelte

  6. #345
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non ti è mai capitato prima che una persona che non senti da una vita ti scriva e magari ti proponga di prendere un caffè che entrambi sapete non prenderete mai? E se non ti è mai capitato ne avrai sentito parlare no?
    Ti ha scritto perché aveva cinque minuti da perdere, ha visto il tuo numero e ti ha scritto. Che aveva da perdere lui? Tu da parte tua non puoi desiderare gli stronzi e poi lamentarti se agiscono come tali. Se non vuoi comportamenti del genere cambia tipo di ragazzo. E cambia tu perché sei davvero infantile. Ti attacchi allo stesso modo per ogni ragazzo che conosci, e non è salutare. E non c'entra non avere esperienza, perché si capisce dai topic che apri che esperienza di ragazzi poco seri ne hai fatta eccome, però non imparari dai tuoi errori. Non è l'esperienza che ti manca, per niente, è altro.
    A Ubaldone e rebel86 piace questo intervento

  7. #346
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Silvia ma se non ti interessa più basta a scrivere e raccontare di lui!

    - - - Aggiornamento - - -

    Tu scrivi perché speri che qualcuno ti dica che lui si sta comportando così perché gli interessi ma non è così.
    Sveglia
    A Ubaldone e Temperance piace questo intervento

  8. #347
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma non ti è mai capitato prima che una persona che non senti da una vita ti scriva e magari ti proponga di prendere un caffè che entrambi sapete non prenderete mai? E se non ti è mai capitato ne avrai sentito parlare no?
    Ti ha scritto perché aveva cinque minuti da perdere, ha visto il tuo numero e ti ha scritto. Che aveva da perdere lui? Tu da parte tua non puoi desiderare gli stronzi e poi lamentarti se agiscono come tali. Se non vuoi comportamenti del genere cambia tipo di ragazzo. E cambia tu perché sei davvero infantile. Ti attacchi allo stesso modo per ogni ragazzo che conosci, e non è salutare. E non c'entra non avere esperienza, perché si capisce dai topic che apri che esperienza di ragazzi poco seri ne hai fatta eccome, però non imparari dai tuoi errori. Non è l'esperienza che ti manca, per niente, è altro.
    boh dopo un mese pensavo che il mio numero non gli possa apparire per caso...non ne ho mai sentito parlare.Di solito succede di proporre cose che non succederanno mai se magari si incontra un conoscente e non si ha altro da dire..
    lo so che non ha senso ma io sono perfezionista e testarda e se anche ho il presentimento che le cose non possano funzionere voglio provarci poi se no va pace ma non sopporto le situazioni lasciate a meta o questi messaggi dal nulla che non hanno senso..ma vabbe imparero spero

  9. #348
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' una situazione lasciata a metà perchè tu ci pensi in continuazione. Non ti stava più scrivendo, e ciò voleva dire che ti aveva dimenticata. Scorrendo wa - o fb o quello che è - avrà visto il tuo numero, gli sarai tornata in mente e ti ha scritto. Poi si sarà ricordato il motivo per cui era sparito e l'ha rifatto. Non è interessato a te o non ti avrebbe buttata nel dimenticatoio. Non c'entra essere perfezionisti, in questi casi, c'entra essere realisti. Una persona che non si fa più sentire è una persona che di te se ne frega, e una persona che torna a farsi sentire per poi sparire di nuovo è una persona con tanto tempo libero, poca memoria e anche poca importanza. L'importanza che gli stai dando è eccessiva e fuori luogo, conservala per qualcun altro.

  10. #349
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' una situazione lasciata a metà perchè tu ci pensi in continuazione. Non ti stava più scrivendo, e ciò voleva dire che ti aveva dimenticata. Scorrendo wa - o fb o quello che è - avrà visto il tuo numero, gli sarai tornata in mente e ti ha scritto. Poi si sarà ricordato il motivo per cui era sparito e l'ha rifatto. Non è interessato a te o non ti avrebbe buttata nel dimenticatoio. Non c'entra essere perfezionisti, in questi casi, c'entra essere realisti. Una persona che non si fa più sentire è una persona che di te se ne frega, e una persona che torna a farsi sentire per poi sparire di nuovo è una persona con tanto tempo libero, poca memoria e anche poca importanza. L'importanza che gli stai dando è eccessiva e fuori luogo, conservala per qualcun altro.
    gia hai ragione probabilmente ..da una parte mi sembra di subire le sue scelte nel senso quando scrive rispondo e quando non scrive piu smetto vorrei dimostrargli anche se non è cosi che mi sono rotta del suo comportamento e che se non ha niente da fare si compri un cane..ma non vedo il modo

  11. #350
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    gia hai ragione probabilmente ..da una parte mi sembra di subire le sue scelte nel senso quando scrive rispondo e quando non scrive piu smetto vorrei dimostrargli anche se non è cosi che mi sono rotta del suo comportamento e che se non ha niente da fare si compri un cane..ma non vedo il modo
    Non ne hai motivo, basta non scrivergli e smetterà di farsi sentire a piacimento. Finchè gli darai corda non ha bisogno di un cagnolino, ha te.

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14