non dargli corda, piuttosto che in questo momento ci sia un interesse vero per te, è molto più probabile che si rifaccia vivo quando ormai non te ne fotte più niente di lui.
non dargli corda, piuttosto che in questo momento ci sia un interesse vero per te, è molto più probabile che si rifaccia vivo quando ormai non te ne fotte più niente di lui.
nel senso che a lui non cambierebbe niente ? Lo so io di mia iniziativa gli ho scritto solo due volte e per me scrivere per prima ad un ragazzo che mi piace è molto difficile .. Ma ignorarlo se scrive è dura
- - - Aggiornamento - - -
Peccato che lui non lo saprà che a me non fotte niente di lui
ti tiene buona in questo modo perchè si vede che, nella sua personale lista di conoscenze femminili, sei tra le ultime
e non perchè tu non sia appetibile per lui (altrimenti non avrebbe insistito all'inizio), ma perchè hai fatto troppo la preziosa e lui si è stufato puntando su altre
se davvero non ti fregasse nulla di lui non staresti qui a parlarne di continuo, nemmeno avresti aperto un simile topic
non lo saprà verbalmente da te, ma lo dedurrà dal fatto che non lo contatterai più, o non risponderai più ai suoi messaggi come hai fatto ultimamente
Secondo me l'origine di questa situazione è una certa mancanza di autostima da parte tua, e poi hai 20 anni, può capitare di rimanere invischiate in questi deliri andando in fissa per qualcuno di irraggiungibile, la smetterai di sbavargli dietro quando ti accorgerai che è una persona limitata come tutte le altre e che ci sono centinaia di ragazzi come lui se non più interessanti e possibilmente meno opportunisti. Non buttarti via così, stai perdendo il tuo presente, inventati qualcosa (o qualcuno) per scacciare sto chiodo.
Ultima modifica di silvia11; 30/12/2014 alle 13:27