ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Silvia che risposte ti servono più? Tutti gli utenti più attivi del forum ti hanno risposto, e più volte, non c'è altro da dire né da parte tua né da parte nostra. Qualsiasi microsviluppo della serie "mi ha scritto una faccina o mio dio" è inutile quanto un passamontagna al mare. Concentrati sul ragazzo che stai frequentando oppure esci con lo stronzo, visto che ti piacciono così.

A Lantis piace questo intervento

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Mi sei mancata

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    allora per non essere scaricta cosa devo fare ? ahah non rispondergli?
    uscire con un altro che vuole conoscerti e fingere di assecondare le tue aspettative sulla relazione, anche se nella sostanza cerca la stessa cosa del ragazzo che hai in testa
    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Se vuoi sapere cosa vuole realmente, escici una sera e cerca di parlargli o comunque dai suoi atteggiamenti cerca di capire se vuole solo una scopatina o vuole anche conoscerti.
    In base a come va la serata saprai che continuare a starci dietro o no.
    E' inutile che continui a farti le seghe mentali qui', davanti al pc.
    Nel frattempo che tu scrivi lui si sta già facendo un'altra, o comunque la sta già conoscendo.
    Pensa a questo...
    non servirebbe a niente uscire con un ragazzo o parlarci, le persone fingono, tanto lo scopo è sempre lo stesso, sono le donne che idealizzano

salvo eccezioni, il fatto che uno voglia conoscerla o voglia avere una relazione spesso non significa che abbia intenzioni serie (a quell'età mica si sposano, giustamente vorranno fare diverse esperienze), dato che esistono tipi di relazioni diverse, significa solo che è al limite bravo a intortare le ragazze
    No: ci esci e non gliela dai <-- in questo caso sei tu che scarichi lui: YOU WIN!!
    per modo di dire, dato che lui può avere alternative e lei rischia di non darla a nessuno se vuole il principe azzurro

Matricola FdT jackie_brown
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Piaciuto: 81 volte

Predefinito

cosa centra

- - - Aggiornamento - - -

ma ci sono gia uscita due volte senza dargliela..continuava a starmi addosso mi baciava eccentera e ci siamo visti per poco tempo
    E quindi di cosa stiamo parlando ancora?
    Se non si fa sentire più, non è interessato a te... dimenticalo ed esci con un altro.

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

... dimenticalo ed esci con un altro.
    Gliel'abbiamo detto in tutti modi possibili e immaginabili.

Manca solo la forma greve ma diretta: "fatti chiavare da un altro" e lo schizzo alla lavagna.

Tutte le altre forme sono già state enunciate.

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Silvia che risposte ti servono più? Tutti gli utenti più attivi del forum ti hanno risposto, e più volte, non c'è altro da dire né da parte tua né da parte nostra. Qualsiasi microsviluppo della serie "mi ha scritto una faccina o mio dio" è inutile quanto un passamontagna al mare. Concentrati sul ragazzo che stai frequentando oppure esci con lo stronzo, visto che ti piacciono così.
    a me piace lui e non so cosa farci so che mi rovino la vita ma non posso fingere in queste occasioni. Siccome sono autolesionista fino ad un certo punto,non voglio essere scaricata dopo che lui ha ottenuto quello che voleva.Mi sembra di capire che il modo non ce quindi resistero

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    uscire con un altro che vuole conoscerti e fingere di assecondare le tue aspettative sulla relazione, anche se nella sostanza cerca la stessa cosa del ragazzo che hai in testa

non servirebbe a niente uscire con un ragazzo o parlarci, le persone fingono, tanto lo scopo è sempre lo stesso, sono le donne che idealizzano

salvo eccezioni, il fatto che uno voglia conoscerla o voglia avere una relazione spesso non significa che abbia intenzioni serie (a quell'età mica si sposano, giustamente vorranno fare diverse esperienze), dato che esistono tipi di relazioni diverse, significa solo che è al limite bravo a intortare le ragazze

per modo di dire, dato che lui può avere alternative e lei rischia di non darla a nessuno se vuole il principe azzurro
    secondo me sei un po pessimista allora scusa tutte le relazioni che durano da anni tra giovani sono basate sul sesso?
    quindi secondo te io andrei incontro ad una delusione in ogni caso quindi?

Se non si fa sentire più, non è interessato a te... dimenticalo ed esci con un altro.
    intendi se dopo che non rispondo alle due faccine non mi riscrive lo dimentico?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

secondo me sei un po pessimista allora scusa tutte le relazioni che durano da anni tra giovani sono basate sul sesso?
    no, anche sulle convenienze in generale, o la capacità di sopportazione di uno dei due
    quindi secondo te io andrei incontro ad una delusione in ogni caso quindi?
    solo se ti aspetti il principe azzurro, ma hai detto che non vuoi impegnarti seriamente, quindi il problema non si pone

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

no, anche sulle convenienze in generale, o la capacità di sopportazione di uno dei due

solo se ti aspetti il principe azzurro, ma hai detto che non vuoi impegnarti seriamente, quindi il problema non si pone
    va be non impegnarsi seriamente non significa farsi usare..vediamo se oggi mi fa gli auguri ahah
    Ultima modifica di silvia11; 13/1/2015 alle 17:40

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

va be non impegnarsi seriamente non significa farsi usare..vediamo se oggi mi fa gli auguri ahah
    infatti significa usarsi reciprocamente, di comune accordo, dato che se la relazione non è impostata in modo serio evidentemente si basa su cose più prosaiche (niente di male, basta che sia chiaro ad entrambi fin dall'inizio)

non perderti dietro i messaggini
    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    a me onestamente una come silvia non farebbe sesso, anzi... parlo da maschio estraneo a tutto...troppe paranoie, ansia, magoni, che chiusura...
    l'attrazione sessuale spesso nasce per fattori fisici e lei non si è mostrata, ipotizzando che una ragazza rispecchi i propri canoni fisici quello può accadere se uno è freddo impassibile, se si parla di mero sesso e non per forza relazione seria sentimentale

altrimenti è difficile che non provi degli stimoli, anche se la ragazza di turno non è l'ideale per come ragiona

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

infatti significa usarsi reciprocamente, di comune accordo, dato che se la relazione non è impostata in modo serio evidentemente si basa su cose più prosaiche (niente di male, basta che sia chiaro ad entrambi fin dall'inizio)

non perderti dietro i messaggini

l'attrazione sessuale spesso nasce per fattori fisici e lei non si è mostrata, ipotizzando che una ragazza rispecchi i propri canoni fisici quello può accadere se uno è freddo impassibile, se si parla di mero sesso e non per forza relazione seria sentimentale

altrimenti è difficile che non provi degli stimoli, anche se la ragazza di turno non è l'ideale per come ragiona
    Bah si però anche se l interesse fosse solo sessuale almeno gli auguri me li farebbe dai! cioè vuol proprio dire che mi scrive per sentirsi desiderato e basta.Anche io non glieli avevo fatti ma era perché non mi rispondeva ad un messaggio "importante"