Una domanda:cosa ti aspetti ancora da questo topic? Perchè seriamente non so più cosa altro tu debba capire, della situazione che stai vivendo. Lui è stronzo, a te piacciono gli stronzi, conquistalo. Opzione uno. Opzione due: lui è stronzo, a te piacciono gli stronzi ma non vuoi andarci, passa oltre. Altre alternative non ci sono. Anche se ci aggiorni sulle due faccine che ti ha inviato per sms.
per attirare attenzione...ma onestamente mi hai chiuso... non commento piu...basta... zero di effe...
è ovvio che in una situazione cosi ci si sta o non ci si sta non ce ne sono alternative!! Le cose non sono sempre facili come dici tu:non è che se una cosa piace si prende se no no.
Il mondo sarebbe senza problemi.Forse per te la vita è facile e sai sempre cosa fare se è cosi ti invidio
- - - Aggiornamento - - -
guarda che l avevi gia detto che non commentavi piu
Ce stai a cojona'. E' chiaro ormai.
non credo, se davvero avesse interessi in comune non scriverebbe su un forum, io sono un'eccezione (poi sarebbe più pratica con una mentalità diversa senza paranoie)
discorsi continui da parte mia, come no, qui ci sono persone che si creano film partendo dal semplice scrivere
quindi inizia il ciclo, esci con chi ti piace, e consuma/godi anzichè farti continue paranoie