Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
Eh..quanti problemi hanno creato queste aspettative sui principi azzurri... :b5:
E quanto bene hanno fatto a noi altri. Tipo me e il tipo di 'sta tipa.
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...s/loltiger.gif
-
Quote:
jackie_brown
Dovresti provarci con Sousuke... vi somigliate molto :lol:
chissà peccato che non sono il tipo che conosce gente su internet
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Knave
magari fosse il mio tipo ahahah
Ma a te che tipo di ragazza ti attrae?
-
Una domanda:cosa ti aspetti ancora da questo topic? Perchè seriamente non so più cosa altro tu debba capire, della situazione che stai vivendo. Lui è stronzo, a te piacciono gli stronzi, conquistalo. Opzione uno. Opzione due: lui è stronzo, a te piacciono gli stronzi ma non vuoi andarci, passa oltre. Altre alternative non ci sono. Anche se ci aggiorni sulle due faccine che ti ha inviato per sms.
-
Quote:
Temperance
Una domanda:cosa ti aspetti ancora da questo topic? Perchè seriamente non so più cosa altro tu debba capire, della situazione che stai vivendo. Lui è stronzo, a te piacciono gli stronzi, conquistalo. Opzione uno. Opzione due: lui è stronzo, a te piacciono gli stronzi ma non vuoi andarci, passa oltre. Altre alternative non ci sono. Anche se ci aggiorni sulle due faccine che ti ha inviato per sms.
le cose che mi hai scritto qui le so capire anche io non ho bisogno che qualcuno me le ripeta. Mi sembra che tu abbia scritto una cosa molto banale
comunque non sono stata io a parlare di cose che non centravano niente con il topic
-
Quote:
silvia11
le cose che mi hai scritto qui le so capire anche io non ho bisogno che qualcuno me le ripeta. Mi sembra che tu abbia scritto una cosa molto banale
comunque non sono stata io a parlare di cose che non centravano niente con il topic
E se le sai capire da sola perchè hai aperto il topic chiedendo su come comportanti con lo stronzo di turno che ti piace?!
E ci scrivi da 49 pagine?!?!
-
per attirare attenzione...ma onestamente mi hai chiuso... non commento piu...basta... zero di effe...
-
Quote:
Temperance
E se le sai capire da sola perchè hai aperto il topic chiedendo su come comportanti con lo stronzo di turno che ti piace?!
E ci scrivi da 49 pagine?!?!
è ovvio che in una situazione cosi ci si sta o non ci si sta non ce ne sono alternative!! Le cose non sono sempre facili come dici tu:non è che se una cosa piace si prende se no no.
Il mondo sarebbe senza problemi.Forse per te la vita è facile e sai sempre cosa fare se è cosi ti invidio
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
rebel86
per attirare attenzione...ma onestamente mi hai chiuso... non commento piu...basta... zero di effe...
guarda che l avevi gia detto che non commentavi piu
-
Ce stai a cojona'. E' chiaro ormai.
-
Quote:
Jo Constantine
Ce stai a cojona'. E' chiaro ormai.
ahahah detto da te poi ahahahaha
-
Quote:
jackie_brown
Dovresti provarci con Sousuke... vi somigliate molto :lol:
non credo, se davvero avesse interessi in comune non scriverebbe su un forum, io sono un'eccezione (poi sarebbe più pratica con una mentalità diversa senza paranoie)
Quote:
rebel86
ahaah infatti vieni al raduno anche tu cosi lo conosci di persona...chissà mai che fra discorsi continui tutta la notte possa nascere qualcosa, oltre che il mal di testa...
discorsi continui da parte mia, come no, qui ci sono persone che si creano film partendo dal semplice scrivere
Quote:
silvia11
Quindi?
quindi inizia il ciclo, esci con chi ti piace, e consuma/godi anzichè farti continue paranoie