Visualizzazione stampabile
-
o magari ti scrive perchè annoiato, e non gli interessava fare gli auguri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
o magari ti scrive perchè annoiato, e non gli interessava fare gli auguri
si vabbe io non gliel ho fatti per un valido motivo lui no..allora se mi scrive per noia lascio perdere :) x la vostra felicità non rompero piu le scatole
-
per lui non avere un forte interesse (anche verso questi messaggini) può essere un valido motivo per non farti gli auguri
come la noia per scriverti
-
Quote:
Sousuke
per lui non avere un forte interesse (anche verso questi messaggini) può essere un valido motivo per non farti gli auguri
come la noia per scriverti
Già chissa magari si inizia a fare un po di domande se sparisco..comunque ho cercato su internet e di uomini che si comportano come lui è veramente pieno il mondo .. poi sono tutti uguali ! è incredibile .
-
Quote:
silvia11
Già chissa magari si inizia a fare un po di domande se sparisco..comunque ho cercato su internet e di uomini che si comportano come lui è veramente pieno il mondo .. poi sono tutti uguali ! è incredibile .
Dì quelli che piacciono a te e ad altre come te. Mi pare che il ragazzo con cui stai uscendo, se ancora ci esci, non sia uno stronzo totale.
-
-
Quote:
Temperance
Dì quelli che piacciono a te e ad altre come te. Mi pare che il ragazzo con cui stai uscendo, se ancora ci esci, non sia uno stronzo totale.
Perché ?
-
Quote:
silvia11
Forse perchè è pieno di femmine che a certi comportamenti abboccano...e che del resto a tali atteggiamenti fanno da contraltare alla perfezione
:002:
-
Quote:
lunantica
Forse perchè è pieno di femmine che a certi comportamenti abboccano...e che del resto a tali atteggiamenti fanno da contraltare alla perfezione
probabile.. odio ste situazioni
:002:
-
Ho capito qual è il mio problema :sono convinta che lui si comporti così per farmela pagare ma spero che conoscendomi cambi..è vedo i suoi messaggi come un occasione per vederlo e conoscerti
Quanto ci vorrà per rendermi conto che non è così ?