Visualizzazione stampabile
-
Con quanto, quando. Quando capirai che non sei la protagonista di un film della disney.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Con quanto, quando. Quando capirai che non sei la protagonista di un film della disney.
Ahah bella questa
Ma perché credi che lui non sia uno stronzo ?
-
Quote:
silvia11
Ho capito qual è il mio problema :sono convinta che lui si comporti così per farmela pagare ma spero che conoscendomi cambi..è vedo i suoi messaggi come un occasione per vederlo e conoscerti
Quanto ci vorrà per rendermi conto che non è così ?
quando incontrerai uno stronzo che farà il principe azzurro, e ti porterà a letto, che ti piacerà e farà dimenticare le paranoie sull'altro ragazzo
poi l'innamoramento finirà, verrai sul forum a lamentarti di lui e ne conoscerai un altro, a ciclo continuo
-
Quote:
silvia11
Ahah bella questa
Ma perché credi che lui non sia uno stronzo ?
Credo che tu non capisca cosa ti scriviamo, questo sicuro.
-
Quote:
Temperance
Credo che tu non capisca cosa ti scriviamo, questo sicuro.
Ovvio
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
quando incontrerai uno stronzo che farà il principe azzurro, e ti porterà a letto, che ti piacerà e farà dimenticare le paranoie sull'altro ragazzo
poi l'innamoramento finirà, verrai sul forum a lamentarti di lui e ne conoscerai un altro, a ciclo continuo
Quindi?
-
Quote:
Sousuke
Eh..quanti problemi hanno creato queste aspettative sui principi azzurri... :b5:
-
Quote:
silvia11
Quindi?
Quindi ti chiameremo Mobius.
-
be dai almeno io e i miei problemi vi intratteniamo
-
Quote:
silvia11
be dai almeno io e i miei problemi vi intratteniamo
Dovresti provarci con Sousuke... vi somigliate molto :lol:
-
ahaah infatti vieni al raduno anche tu cosi lo conosci di persona...chissà mai che fra discorsi continui tutta la notte possa nascere qualcosa, oltre che il mal di testa...