Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
Senti evita in questo momento cosa intendi ?
- - - Aggiornamento - - -
Se intendi che ho la fama di ragazza facile proprio no ahah
ahahaha e sapessi...
-
Quote:
silvia11
qualcuno mi dice che devo chiedergli di uscire e parlargli e che non è detto che sa che gli piaccio solo perchè l ho cercato e che devo farglielo capire chiaramente
mandagli una foto osè e vedrai che capirà le tue intenzioni
-
Quote:
rebel86
ahahaha e sapessi...
Se ciao
Quote:
Sousuke
Subito ahah
-
Quote:
Sousuke
come sei perverso sousuke...
Quote:
silvia11
Se ciao
Subito ahah
Perchè quando sono serio non mi crede mai nessuno...
-
Quote:
rebel86
come sei perverso sousuke...
Perchè quando sono serio non mi crede mai nessuno...
Ahah tanto la gente parla sempre male anche se fossi serio ..
-
Quote:
silvia11
Subito ahah
in tal caso non lamentarti se lui, a causa del tuo atteggiamento iniziale, ti vede come una che se la tira, o una che vuole solo cose serie, che potrebbe creargli grane
-
Quote:
Sousuke
in tal caso non lamentarti se lui, a causa del tuo atteggiamento iniziale, ti vede come una che se la tira, o una che vuole solo cose serie, che potrebbe creargli grane
Be tanto io lui lo vedo come un incoerente che non è capace di avere cose serie siamo pari
poi ho sentito molte persone parlar male di lui
-
Quote:
silvia11
Be tanto io lui lo vedo come un incoerente che non è capace di avere cose serie siamo pari
poi ho sentito molte persone parlar male di lui
ma lui è coerente, non ha mai preteso cose serie, sei tu che all'inizio te la sei tirata e forse gli hai fatto capire che non vuoi una storiella
quanto alle voci che girano su di lui, il mio intuito/esperienza mi fanno pensare che possono essere le solite ragazze attratte dallo stronzetto, e poi si lamentano se non riescono ad avere storie serie o vengono trattate male (in pubblico, poi magari il loro intento era anche solo di farsi la scorpacciata di scopate), lacrime di coccodrillo, queste sono incoerenti e non lui
-
Quote:
Sousuke
ma lui è coerente, non ha mai preteso cose serie, sei tu che all'inizio te la sei tirata e forse gli hai fatto capire che non vuoi una storiella
quanto alle voci che girano su di lui, il mio intuito/esperienza mi fanno pensare che possono essere le solite ragazze attratte dallo stronzetto, e poi si lamentano se vengono trattate male (in pubblico, poi magari il loro intento era anche solo di farsi la scopracciata di scopate), lacrime di coccodrillo, queste sono incoerenti e non lui
È incoerente perché mi ha scritto determinate cose e ne ha fatte altre ..poi se la tira in una maniera assurda ..mi sono presa una cotta e ok ma ammetto che un futuro con lui lo vedrei proprio male è tutto fuori che una persona sincera e fedele
io gliel ho detto anche a voce chiaramente che non sono una da una botta e via ..dicendogli anche che se mi comportassi cosi sarei una merda ..è lui che ha voluto insistere
-
ne ha fatte altre quando ha capito che non c'era possibilità di concludere
sai quante ragazze finiscono a letto o creano storie con persone poco affidabili sincere e fedeli, se non lo ritieni adatto a te allora il problema non si pone, se però vuoi solo il principe azzurro finirai per non concludere mai