Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace scandalizzarvi
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
'mazza, che cattiva.
Ahahah ho detto voglio essere non sono cattiva
-
Quote:
silvia11
.. Non so cosa rispondere ma voglio essere cattiva muaha
lui sta giocando con te, anche coi messaggini, come tu avevi giocato con lui all'inizio facendo la preziosa, nel frattempo però puoi anche guardare altrove, tanto anche un eventuale messaggio acido lo lascerà abbastanza indifferente
non hai nessuna carta da giocare per essere cattiva con lui, non sei una sua ex che potrebbe divulgare in anonimo aspetti di lui sconvenienti, nè puoi farlo soffrire dato che non sembra innamorato di te, anzi si sta divertendo con altre ragazze mentre tu stai ogni giorno pensando a lui
-
O cazzo, ma non è che ti conosco?
No, perché sei proprio l'archetipo di quelle che te le scopi una volta, e sognano tutta la vita. E tu c'hai una scopata assicurata ogni volta che ti prude. Magari pure incazzata. E poi ripartite a sognare. And counting. Finché poi non ti stanchi e le lasci sul ciglio della strada.
Complimenti, sei ufficialmente un cane. Il suo.
Ci ho mangiato fino all'altro giorno grazie a quelle come te.
-
ci sono anche quelle che parlano come lei ma poi si concedono pochissimo, dipende
-
Quote:
Sousuke
lui sta giocando con te, anche coi messaggini, come tu avevi giocato con lui all'inizio facendo la preziosa, nel frattempo però puoi anche guardare altrove, tanto anche un eventuale messaggio acido lo lascerà abbastanza indifferente
non hai nessuna carta da giocare per essere cattiva con lui, non sei una sua ex che potrebbe divulgare in anonimo aspetti di lui sconvenienti, nè puoi farlo soffrire dato che non sembra innamorato di te, anzi si sta divertendo con altre ragazze mentre tu stai ogni giorno pensando a lui
Quindi ti non gli risposeresti ? ..io volevo dirgli le cose in faccia e poi non vederlo più ..
-
Quote:
Temperance
'mazza, che cattiva.
vorrei essere spensierato come lei...
-
Quote:
silvia11
Quindi ti non gli risposeresti ? ..io volevo dirgli le cose in faccia e poi non vederlo più ..
vi siete già scambiati a sufficienza messaggini sul cellulare, non so quanto possa essere efficace riprenderlo dal vivo, penso gli daresti solo più soddisfazione mostrandoti arrabbiata, potrebbe anche farsi una risata una volta che ti sei allontanata
lascia perdere
-
Quote:
Sousuke
vi siete già scambiati a sufficienza messaggini sul cellulare, non so quanto possa essere efficace riprenderlo dal vivo, penso gli daresti solo più soddisfazione mostrandoti arrabbiata, potrebbe anche farsi una risata una volta che ti sei allontanata
lascia perdere
Io gli ho risposto mi disp:( a mo di battuta e adesso non risponde ma perché mi ha cercata scrivendomi quelle cose?
-
Quote:
Temperance
Perchè ormai lui è passato oltre da una vita, sei tu che ti sei fissata e non riesci a fartela passare.
Poi mandalo anche in merda, se vuoi, tanto dopo continuerai a farti le paranoie, questo topic - come gli altri che hai aperto - lo dimostra.
Quote:
silvia11
Io gli ho risposto mi disp:( a mo di battuta e adesso non risponde ma perché mi ha cercata scrivendomi quelle cose?
Veggente mode on.
-
Quote:
Temperance
Veggente mode on.
Chiedersi perché un ragazzo scrive non mi sembra farsi le paranoie ma comunque se sei contenta te