Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
lo attraevi abbastanza altrimenti non ti avrebbe mandato i messaggini all'inizio, ma non è un disperato, anche se ne perde una non importa per lui
Mamma mia ne ha un sacco allora..comunque io ragiono diversamente e non riesco a capire cioè se uno mi attrae lo tengo buono in qualche modo ..probabilmente gli uomini non hanno bisogno di molti fattori per essere attratti dalle donne ..mi da un po' l impressione lui pensi una vale l altra anche se quando glielo dicevo ovviamente mi diceva che era difficile fosse così attratto da una ragazza ed ero carina se aveva un approccio sessuale
-
infatti non è detto che abbia chiuso con te, magari ti contatterà più avanti, però per ora si è stufato
-
Quote:
Sousuke
infatti non è detto che abbia chiuso con te, magari ti contatterà più avanti, però per ora si è stufato
spero io mi prendo sempre cotte per tipi sfuggenti come lui,4 anni fa andavo dietro a uno che aveva lo stesso atteggiamento,più si fa desoderare ed è misterioso piu ci penso e piu mi piace. credo che non mi sia mai capitato di essere cosi attratta fisicamente da un ragazzo.
E il piu bello e affascinante con cui ho avuto a che fare
-
E perchè non ci sei stata - non solo sessualmente - e hai fatto la preziosa fino al punto di farlo scocciare e fargli mollare la presa?
-
Quote:
Temperance
E perchè non ci sei stata - non solo sessualmente - e hai fatto la preziosa fino al punto di farlo scocciare e fargli mollare la presa?
bella domanda dovresti chiederlo al mio cervello..probabilmente è una cosa che mi è gia successa: quando un ragazzo mi scrive quasi tutti i giorni sempre lui..mi chiede di vederci in media una volta alla settimana anche se fosse brad pitt ( lui e veramente figo) ..io mi sento come braccata e col fiato sul collo..istintivamente mi allontano pensando inconsciamente che forse cosi si calmerà e mi possa dare il tempo di fare le mie mosse..
-
Ovviamente quando lui si stufa mi viene voglia di rincorrerlo ci metto un po' ad affezionarmi
-
Se io gli scrivessi che solitamente non mi comportò così male e odio passare per quella che non sono farei la figura Dell ipocrita ? ..solo per togliermi il rimorso
-
Sì, quindi evita.
Ma toglimi una curiosità: hai sul serio 20 anni?
-
Quote:
Temperance
Sì, quindi evita.
Ma toglimi una curiosità: hai sul serio 20 anni?
Si ho vent'anni
-
Consiglio spassionato: con questi discorsi non li dimostri, sembrano pippe mentali di una ragazzina di 15 anni, pensaci su. Non era il tuo ragazzo, superala.