Visualizzazione stampabile
-
Anche un rabarbaro è più sveglia di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Anche un rabarbaro è più sveglia di te.
hai ragione
-
Quote:
silvia11
Si ho capito quello che intendevi..ho voluto avere conferme io sono fatta così tu sarai più sveglia di me..
- - - Aggiornamento - - -
ah si ciao
No, non penso si tratti di essere più o meno sveglia.
Secondo me è più una questione di amor proprio.
E non è affatto detto che io ne abbia più di te.
-
Quote:
silvia11
hai ragione
No vabe', così mi smonti. Uffa.
-
Quote:
The Dark Side
No, non penso si tratti di essere più o meno sveglia.
Secondo me è più una questione di amor proprio.
E non è affatto detto che io ne abbia più di te.
ok capito
-
Chissà quanto si sentirà figo adesso
-
Tesoro bello, lo hai fatto sentire tu figo cercandolo. Ti è piaciuto farti desiderare troppo? Ora l'ha fatto lui ed evidentemente è passato anche oltre. Fallo anche tu, ne troverai altri. Ma per favore basta con 'sta lagna.
-
Quote:
Temperance
Tesoro bello, lo hai fatto sentire tu figo cercandolo. Ti è piaciuto farti desiderare troppo? Ora l'ha fatto lui ed evidentemente è passato anche oltre. Fallo anche tu, ne troverai altri. Ma per favore basta con 'sta lagna.
Lo so..sinceramente se volesse farmela pagare ma un minimo gli interessassi credo che almeno risponderebbe ..
-
se volesse fartela pagare davvero (dato che sa di piacerti) cercherebbe di farti innamorare, portarti a letto e poi darti il benservito
-
Quote:
Sousuke
se volesse fartela pagare davvero (dato che sa di piacerti) cercherebbe di farti innamorare, portarti a letto e poi darti il benservito
Aspetta quindi gli faccio talmente schifo che non vuole neanche farmela pagare ahah