Visualizzazione stampabile
-
Niente è per sempre state tranquilli su questo.. prima o poi quello giusto nella vita arriva su allegria !
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
Aspetta quindi gli faccio talmente schifo che non vuole neanche farmela pagare ahah
oppure non è così stronzo come sembra, o ha già altre con cui divertirsi
siccome ha ignorato di nuovo chiudi con lui, e fai nuove conoscenze
-
Quote:
Sousuke
oppure non è così stronzo come sembra, o ha già altre con cui divertirsi
siccome ha ignorato di nuovo chiudi con lui, e fai nuove conoscenze
ma si probabile ,prima mi faceva sentire super attraente adesso un cesso ...non gli piaccio esteticamente credo perché se avesse anche altre e gli piacessi ci starebbe . ..era bravo a recitare perché sembrava che non mi resistesse mi baciava tutto il tempo mi sfiorava mi toccava le labbra..bah io la mentalità maschile non la comprendo a me se un ragazzo mi ispira me lo tengo buono ..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
LovelyWizStar
Niente è per sempre state tranquilli su questo.. prima o poi quello giusto nella vita arriva su allegria !
Ma non è che sono alla ricerca del principe azzurro
- - - Aggiornamento - - -
Comunque mi viene quasi da sorridere a pensare a quando neanche un mese fa mi scriveva : mai na gioia!non mi scrivi mai!
-
Avrei tanta voglia di parlargli e dirgli che non sono una che se la tira è si fa desiderare..vorrei parlare del perché del mio comportamento e basta solo per essere sicura di essermi comportata correttamente
-
Quote:
silvia11
ma si probabile ,prima mi faceva sentire super attraente adesso un cesso ...non gli piaccio esteticamente credo perché se avesse anche altre e gli piacessi ci starebbe . ..era bravo a recitare perché sembrava che non mi resistesse mi baciava tutto il tempo mi sfiorava mi toccava le labbra..bah io la mentalità maschile non la comprendo a me se un ragazzo mi ispira me lo tengo buono ..
si vede che preferisce evitare chi la tirava troppo per le lunghe, in questo caso avere altre alternative è un incentivo in più per farlo, non è un disperato
non è detto che non ti contatti più avanti, nel frattempo conosci altri ragazzi
-
Ancora? Abbi un pò di dignità e amor proprio, su.
-
Quote:
Sousuke
si vede che preferisce evitare chi la tirava troppo per le lunghe, in questo caso avere altre alternative è un incentivo in più per farlo, non è un disperato
non è detto che non ti contatti più avanti, nel frattempo conosci altri ragazzi
Mmm già però riflettendoci sembra strano sia stufato subito dopo l uscita..spero di potermi chiarire indipendentemente da quello che succederà tra noi..
-
Quote:
silvia11
Mmm già però riflettendoci sembra strano sia stufato subito dopo l uscita..spero di potermi chiarire indipendentemente da quello che succederà tra noi..
avrà capito che servivano troppe uscite per affondare la lama
consiglio di non chiarirsi (lascia che sia lui a farsi sentire) perchè non servirebbe a nulla
-
Quote:
Sousuke
avrà capito che servivano troppe uscite per affondare la lama
consiglio di non chiarirsi (lascia che sia lui a farsi sentire) perchè non servirebbe a nulla
Grazie del consiglio anche se lui ha detto che se si stufa di stufa..vabbe speriamo..odio quando le situazioni rimangono a metà
-
Ma a metà nel tuo cervello. È chiusa la cosa, è palese. Devi solo arrivarci col tuo cervello.