Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Consiglio spassionato: con questi discorsi non li dimostri, sembrano pippe mentali di una ragazzina di 15 anni, pensaci su. Non era il tuo ragazzo, superala.
non ho molte alternative ..
-
ahahahah non ci posso credere mi ha pena scritto: ei scusa ho avuto dei problemini.sarai incazzata immagino..non hai sbagliato niente tu con una faccina con la lingua :P
voglio trattarlo di merdaa ahahah
-
Quote:
silvia11
ahahahah non ci posso credere mi ha pena scritto: ei scusa ho avuto dei problemini.sarai incazzata immagino..non hai sbagliato niente tu con una faccina con la lingua :P
voglio trattarlo di merdaa ahahah
Tu non sei normale.
-
Quote:
Temperance
Tu non sei normale.
perchè? voglio illuderlo come lui ha fatto con me e quando ci vediamo dirgli che io gente come lui non la voglio,che l unico che ha sbagliato è lui e i probemini ce li ha in testa
-
Tu che l'altro giorno hai aperto l'ennesimo topic su di lui? Tu che l'hai contatto mille volte, tu che cercavi il modo di farti rispondere? Tu che rimpiangevi di aver fatto troppo la preziosa? TU ora vuoi mandarlo a cagare perchè ti ha risposta, finalmente? TU saresti normale?
-
Quote:
Temperance
Tu che l'altro giorno hai aperto l'ennesimo topic su di lui? Tu che l'hai contatto mille volte, tu che cercavi il modo di farti rispondere? Tu che rimpiangevi di aver fatto troppo la preziosa? TU ora vuoi mandarlo a cagare perchè ti ha risposta, finalmente? TU saresti normale?
nell altro topic parlo di un altro ragazzo...io mille volte?? si si perchè ho capito che è uno scemo a scrivermi dopo un mese quasi ..perchè a te lui sembra normale?
-
Più gli dai corda e più gli dai importanza.
Sarebbe da prendere a calci nel C... ma lascialo perdere, l'indifferenza è il maggior disprezzo.
-
Quote:
DolceChéri
Più gli dai corda e più gli dai importanza.
Sarebbe da prendere a calci nel C... ma lascialo perdere, l'indifferenza è il maggior disprezzo.
mmm non so io vorreiparlagli e dirgli quanto mi fa schifo ..l indifferenza non mi diverte
-
Quote:
silvia11
nell altro topic parlo di un altro ragazzo...io mille volte?? si si perchè ho capito che è uno scemo a scrivermi dopo un mese quasi ..perchè a te lui sembra normale?
Vedi che ti cresce il naso.
-
Quote:
Temperance
Vedi che ti cresce il naso.
Ma se leggi sono storie completamente diverse ! Lui l avevo conosciuto un anno fa ! Poi credo quello che vuoi a me non cambia