Ecco, questa è una cosa intelligente.
si tratta di rendersi più disponibili, non di smettere di selezionare
se ti piaceva lui fisicamente e perchè stronzetto, o perchè ti diceva le cose che ti piaceva sentirti dire ("mi sono pentito di trattare le ex come stronzo" "posso aspettare, mi piaci solo tu" etc...)
ne troverai altri come lui
di solito quelle molto giovani che dicono così (possono rimanere single) poi le vedi uscire con uno che è peggio dell'altro con cui era andata male, ma carino
ma non sarà il caso di silvia
anche se vorrei fargliela pagare
se non hai niente con cui ricattarlo o sfruttarlo sarà dura
specie se tu hai limiti e quindi non vuoi andare a letto con un suo amico
o è uno stronzetto che non si può nemmeno sfruttare sessualmente, giocando coi suoi sentimenti
Secondo me lui sentimenti non ne prova quando si lamentava che non proponevo mai di uscire e che non capiva cosa pensassi di lui m sentivo anche in colpa ma adesso dopo essere uscita con lui averli detto chiaramente che mi piace se non non sarei uscita ..avergli scritto che mi manca e di uscire mi sa tanto di presa per il culo solo perché voleva che gli andassi dietro
è così freddo o gli girano intorno così tante ragazze da permettersi di scartarne qualcuna? non credo
anche tu all'inizio ti sei fatta desiderare, siete pari, fatti sentire ancora un paio di volte, se non c'è riscontro lascia perdere
Ma non so quante però è conosciuto da molte persone ed è attraente quindi di sicuro qualcuno c'è ne anche su facebook ci sono commenti di ragazze anche più vecchie di lui!poi conosce anche tanti ragazzi per quello ..si basta che non risulti disperata o ossessionata da lui..