beh diversi siamo tutti....grazie al cielo.
perchè nemmeno loro sanno cosa vogliono e, al netto delle idealizzazioni e delle parole, alle ragazze spesso (poi ci sono eccezioni) non interessano i caratteri mentali, quanto quelli fisici
i fattori mentali intervengono in subordine, quando mancano gli altri
probabilmente se quel ragazzo non fosse molto attraente esteticamente per lei non lo avrebbe nemmeno cagato, eppure potrebbe non essere stronzo...
- - - Aggiornamento - - -
dipende dalle ragazze, ce ne sono che con i gentiluomini si rompono le palle e non si sentono mai interessate, e preferiscono stare assieme o si divertono con persone più problematiche, stronzette inacidite, sono più propense a farsi conquistare da loro
esistono altri ragazzi attraenti, lui non vuole aspettare di farsi conoscere per scoparti
punta un altro
Certo però mi ha anche detto: se volessi scopare andrei con una prostituta o cercherei una strada più facile invece di uscire prima alcune volte...tattica? Io non so ho bisogna di parlargli anche perché non mi piace liquidare la gente per sms
Già però preferisco dirglielo a voce così mi spiego meglio
Lezione 1: Come farsi intortare da un ragazzo.
Sei vergine, hai il sacrosanto diritto di prenderti il tempo per scegliere con chi andare a letto. Se lui non vuole approfondire, conoscerti un po' di più, taglia, qui non c'entra la sincerità, si è capito che tu vorresti che lui fosse più interessato ad altri aspetti, e continuare potrebbe nuocerti.